pianetaempoli smallSabato 8 Febbraio PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta live play by play l’incontro degli azzurri, in forma testuale, con l’accurato commento di Alessio Cocchi: il tutto rigorosamente dallo stadio “Provinciale” di Trapani.

PE, nel capoluogo siciliano,  sarà l’unica testata giornalistica a seguire nel modo sopra descritto le gesta dei nostri eroi al seguito della squadra.

.

Potrete, come sempre, commentare l’evolversi del match, lasciando il vostro messaggio sulla pagina che seguirà il LIVE. Sarà possibile farlo da ogni dispositivo, che sia un PC fisso/portatile, che sia uno smartphone o tablet.

A fine gara, la redazione di PE, effettuerà le interviste del post partita che verranno rilasciate, come da regolamento, dopo la mezzanotte.

Sempre dopo la mezzanotte, potrete gustarvi anche la sintesi ufficiale del match, esclusiva di PE.

 

.

La gara, in diretta, potrà poi essere seguita in radio, sulle frequenze di Radio Bruno (fm 103,00), la radio ufficiale dell’Empoli FC. Il commento di Gabriele Guastella racconterà il susseguirsi delle emozioni che arriveranno dalla partita.

La partita potrà essere ascoltata anche in diretta streaming, anche dal portale di PE. Basterà cliccare sul banner, posizionato in Home Page, rappresentante il logo di Radio Bruno.

 

Ovviamente, per quanto concerne la TV, è prevista la diretta da parte di Sky sui canali calcio, visibile quindi solo agli abbonati con il pacchetto esclusivo della serie B, o acquistando il pay x view.

Articolo precedenteTV | Il tecnico Boscaglia presenta la sfida con l'Empoli
Articolo successivoAll'Unione Clubs Azzurri il Premio "Aramini" 2014 per la promozione dello sport
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here