pianetaempoli smallDomenica 25 Maggio PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta live play by play l’incontro degli azzurri, in forma testuale, con l’accurato commento di Alessio Cocchi: il tutto rigorosamente dallo stadio “Tombolato” di Cittadella.

PE, nella cittadina veneta,  sarà l’unica testata giornalistica a seguire gli azzurri e le loro gesta nella modalità sopra descritta.

.

Potrete, come sempre, commentare l’evolversi del match, lasciando il vostro messaggio sulla pagina che seguirà il LIVE. Sarà possibile farlo da ogni dispositivo, che sia un PC fisso/portatile, che sia uno smartphone o tablet.

A fine gara, la redazione di PE, effettuerà le interviste one-to-one del post partita che saranno rilasciate nella nottata vista l’ora tarda del rientro in redazione. Sempre e solo su PE potrete poi vedere la sintesi del match, esclusiva della nostra testata, media partner Empoli FC.

Le foto saranno di Max Ciabattini.

 

.

La gara, in diretta, potrà poi essere seguita in radio, sulle frequenze di Radio Bruno (fm 103,00), la radio ufficiale dell’Empoli FC. Il commento di Gabriele Guastella racconterà il susseguirsi delle emozioni che arriveranno dalla partita.

La partita potrà essere ascoltata anche in diretta streaming, anche dal portale di PE. Basterà cliccare sul banner, posizionato in Home Page, rappresentante il logo di Radio Bruno.

Dopo gara dallo stadio veneto con i collegamenti di “Stadio Azzurro” in onda su Antenna5 a cura di Alessandro Marinai.

 

Ovviamente, per quanto concerne la TV, è prevista la diretta da parte di Sky sul canale 253, visibile ai soli possessori del ticket Serie B.

 

Redazione PE

Articolo precedenteCentro Coordinamento | Orario biglietti, costi e news organizzazione trasferta: definitivo 8 pullman! Chi ha tessera-tifoso biglietti anche a Cittadella!
Articolo successivoGiovanissimi Nazionali avanti: 2-1 a Martina Franca
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Riguardando la classifica…è vero che noi dobbiamo guardare solo a noi stessi e quindi scendere in campo per vincere,ma oltre a tutti i risultati che abbiamo messo in conto in questi giorni,non vorrei si dimenticasse l’importanza della partita Pescara-Modena…..perché i canarini vincendo questa partita,pur con un Cesena vincente contro il Latina,potrebbero all’ultima giornata,con una vittoria,sopravanzare i cesenati….(all’andata fini 1-1)Quindi direi che fare il tifo stasera anche per una vittoria del Modena….non sarebbe male

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here