Domenica purtroppo gli azzurri non sono potuti scendere in campo in quel di La Spezia per una gara che sarebbe stata assolutamente interessante. Una tappa fondamentale per la squadra di Marino per poter agganciare le zone alte della classifica.

Per diletto, e per ingannare il tempo, la gara è stata simulata da uno dei giochi di calcio più famosi: PES. Sui social dell’Empoli è stato postato il video della gara, una partita vibrante che alla fine ha visto il trionfo dell’Empoli. Com’è? Beh con uno di quei gol che ormai ci stiamo abituando a vedere, non tanto per il come (il gioco vede in gol Tutino grazie ad una splendida punizione) ma per il quando…nel recupero.

Speriamo che questo possa essere di buon auspicio per quando la gara si giocherà per davvero. Per chi non l’avesse ancora vista, questo il video della gara virtuale:

Serie BKT – Spezia-Empoli

Oggi alle 15.00 saremo dovuti scendere in campo al Picco per affrontare lo Spezia. Lo abbiamo fatto da casa, provando a giocare ugualmente la gara ⚽🎮#AvantiAzzurro #SPEEMP

Pubblicato da Empoli Fc Official su Domenica 15 marzo 2020
Articolo precedenteE se i campionati finissero a luglio? Caos prestiti e contratti in scadenza
Articolo successivoCovid-19, raccolta fondi per l’ospedale San Giuseppe, anche l’Empoli ha donato la sua parte
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here