Il Genoa è invischiato nella lotta per la salvezza ma il suo ex presidente, Aldo Spinelli, attuale numero uno del Livorno, non sembra essere preoccupato.

“Io punterei non cento euro ma tutti i soldi che ho sul Genoa, che il Genoa si salvi. Come ci siamo salvati noi l’ultima giornata, mi auguro lo stesso per il Genoa: perché io credo che se l’Empoli va a vincere a Milano con l’Inter allora il calcio non ha più una logica. Credo che l’Inter si giochi 35 milioni contro l’Empoli, deve andare in Champions League perché per l’Atalanta con il Sassuolo sarà più facile”

Articolo precedenteInfo biglietti per Milano (Inter)
Articolo successivoIl destino nelle nostre mani ma… potremmo dover tifare Fiorentina

41 Commenti

  1. Ma senti questo. Casomai se si vince a Milano è proprio la dimostrazione che nel calcio tutto è possibile. Intervento proprio senza senso, non si capisce dove vuole andare a parare

    • Infatti….. Ma secondo questo signore l’inter la deve giocare e batterci mentre loro possono tranquillamente fare il biscottone a Firenze….. Spinelli ma ci vai a prenderlo…..

  2. Spinelli in quanto tesserato Figc dopo una dichiarazione del genere dovrebbe essere deferito e radiato! Anche perché ai tesserati é vietato scommettere…

    • Quando entrava allo stadio con quel giallo, sembrava avessero parcheggiato sulle tribune dello stadio un bidone della nettezza per la raccolta differenziata.

      “Bombolo” Spinelli speriamo ti pigli una trombosi

  3. Se il calcio avesse una logica il Real Genoa non avrebbe mai fatto 4 punti con la Juventus (Juve-Genoa 1-1, Genoa-Juve 2-0), forse li la logica si chiama plusvalenza Sturaro

  4. ….è un modo molto diplomatico per richiamare attenzione su eventuali magheggi…..ma con l’Inter che si gioca la champions perde di senso. Semmai dovrebbe ma la società far capire che i fari saranno puntati sulla direzione di gara, temo fortemente che se l’Inter non riuscisse dopo un tot a segnare, arriverà una grandisdima spinta…..

  5. Ma sto coso qui fa il presidente??… Boh…
    E speriamo che allora il calcio non abbia più logico… Per una volta premiando non il più danaroso ma il più meritevole..
    Sarebbe grasso che cola per il calcio italiano.

    • Incredibile, incredibile… bisogna sensibilizzare la stampa nazionale sul possibile BISCOTTONE Fiorentina-Genoa, come fecero a noi col Palermo due anni fa!!! SENSIBILIZZATE LA STAMPA NAZIONALE LO DICO AI NOSTRI GIORNALISTI!!!
      Più puzzo si fa e meno la fanno pulita!!!

    • Ma la partita di eri sera l’hai vista? sul 3-3 a pochi secondi dal 90° se un giocatore del Bologna che non conosco non ci mette la gamba prendono gol…. se va dentro….
      Il problema non è l’Inter… che la vedo allo sbando ma tutti quelli attorno!!!!!!!
      Se l’Empoli non prende gol nel primo tempo a Firenze si ammazzano!!!!!

  6. Speriamo davvero che per una volta il calcio non abbia senso… E venissero premiati gli sforzi del più meritevole e non di quello più danaroso.
    Sarebbe grasso che cola per il calcio italiano.

  7. Ma pensa a anda’ alle panchine all’Accademia a ragiona’ se domani piove o un piove e che le pensioni un bastano pe campa con gli altri vecchini vai..

  8. Ma chetati vecchiaccio malefico che se ti pigliano a Genova ti buttano nella vasca degli squali all’acquario.
    O ma poi dico sé visto delle cose questanno DA PAURA a noi c’hanno fatto di tutto per buttarci di sotto (e non difendo certo la nostra società che sono i primi ad avere colpa insieme al comune che non ti fa fare lo stadio) e TUTTI se la pigliano SOLO con noi… Che schifosi

  9. a parte che il livorno nelle ultime 6 partite ha fatto gli stessi punti che in tutto il campionato…
    comunque hai ragione spinelli il calcio e’ proprio illogico..infatti non si capisce come una persona
    cpme te possa essere presidente di una squadra di calcio.

  10. Il bello del campionato Italiano è proprio questo…..mentre in altri campionati il più delle volte se non sempre,le squadre materasso,quando giocano con le prime in classifica perdono sempre……in Italia nonostante i divari finanziari che csono tra le piccole e le grandi,qualche risultato a sorpresa è sempre avvenuto e l’Empoli,la squadra più debole di tutte sotto l’aspetto pecuniario,ne è esempio lampante!La nostra storia dice che Inter,Milan,Roma,Napoli,Juve qualche volta son tornati a casa scornati…..Per carità spesso ci perdiamo,se non quasi sempre,ma ogni tanto la vittoria è arrivata….Quindi queste frasi “impermiabilino giallo” se le poteva risparmiare….anche perché non sarebbe la prima volta che finita la partita…..uno non prenda di “bischero”

  11. La prima perplessità, la mia prima domanda, è sul perché in Italia, nonostante, fortunatamente, ci siano tante persone intelligenti, si finisca sempre per dare voce a chi dovrebbe, al contrario, tacere.
    Fatta questa doverosa premessa, esimio Presidente, sarebbe interessante chiarire il suo concetto di logica; perché se nel calcio ci fosse logica il Leicester non avrebbe vinto la Premier, il Barcellona sarebbe in finale di Champions, l’Atalanta non sarebbe dov’è, l’Empoli sarebbe in Lega Pro e magari il Suo Livorno in Serie A. Se poi la logica è quella della politica di palazzo, la stessa che, per dirne una, salva la Salernitana di Lotito cancellando il PlayOut, allora mi trova d’accordo.
    Tuttavia mi preme sottolineare che ad Empoli non ci sono Carciofai creduloni; sappiamo che stiamo coltivando un sogno e, per quanto tale, vogliamo sognare! E soprattutto vogliamo esserci, essere vicini alla squadra, al Mister ed alla società, per dimostrare ancora una volta, nonostante tutto, di essere orgogliosi della nostra minuscola realtà, dimostrare il nostro orgoglio di ESSERE EMPOLESI!
    Se proprio vuole cercare una logica allora vada a vedere Fiorentina-Genoa che, LOGICAMENTE, non si faranno del male a vicenda. Può stare certo che il risultato del campo, per quanto ci riguarda, sarà figlio di due squadre che lottano per i propri obiettivi; e noi lo faremo a testa alta, come sempre, fieri di quello che sarà, sempre e comunque!

    Distinti saluti.

    • ….E poi c’è gente come te che vien allo stadio col biglietto da 5 euro e da di fascista a chi grida buuu ai tutti i giocatori del Torino..

  12. mamma mia che tristezza sentire certe parole da un signor imprenditore che probabilmente ha fatto il suo tempo,mi dispiace x il Livorno ma se malaugaratamente incontreremo il prossimo campionato non vedro’ piu’ con la simpatia che ho dato fino all’ultima giornata gioendo x la loro salvezza…
    a fare in c..o
    tifosi esclusi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here