Sono in vendita i tagliandi per assistere alla prossima sfida degli azzurri, quella che di fatto chiuderà la stagione 2018/19 e che si disputerà domenica 26 maggio a Milano contro l’Inter.

i tagliandi sono in vendita attraverso la rete Vivaticket, ed il prezzo per il settore ospiti (terzo anello blu) è di 25,00 euro. I biglietti, oltre che attraverso il portale di Vivaticket, possono essere acquistati nei seguenti punti vendita fisici in Empoli:

UNIONE CLUBS AZZURRI

I VIAGGI DEI MERCANTI

Questi tutti i prezzi dei vari settori dello stadio nel dettaglio:

Articolo precedenteUFFICIALE | A San Siro domenica alle ore 20:30
Articolo successivoSpinelli: “Se l’Empoli vince a Milano il calcio non ha più logica”

28 Commenti

    • Se hai la residenza in provincia di Firenze, penso proprio sia necessaria.
      Se ce l’hai fuori provincia Firenze, non dovrebbe servire

  1. TUTTI A MILANO.

    Sarebbe splendido rivedere un’invasione con almeno 2000 empolesi al seguito.

    Che la società faccia il possibile per aiutare questi splendidi tifosi e procurare lei i mezzi di trasporto per la trasferta

  2. SOCIETA’ ORGANIZZA E FINANZIA QUALCOSA…X CERCARE DI INVOGLIARE ANCHE I TIFOSI PIU’ APATICI MA TIFOSI…FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. A regola quest’anno la tessera non serve più, a meno che non venga disposto ad hoc per partite a rischio. A Bologna e Genova non serviva

    • Anche a Udine e Ferrara non ci voleva, ma mi sembra di aver capito che per Milano ci vuole. Sudici che non sono altro

  4. Che federazione abbiamo invece di fare giocare tutti alla stessa ora nel finale così, non contenti ci fanno giocare alle 20,30 con i fari, che possono indurre in sbagli i portieri, tutto per il dio soldo, voglio vedere quanti empolesi andranno a quell’ora a Milano, povero calcio e povera Italia fallita.

  5. La so cietà non farà niente per il pubblico ed il maxischermo sarebbe la ca zzata finale della disastr osa gestione diri genziale.
    Le probabilità di salvezza sono oggettivamente poche ed il risultato di Firenze sarà determinante.
    Comunque vada, grazie al Magister, giocatori e staff e soprattutto seguire e sostenere la squadra come quella piovosa domenica pomeriggio a Como.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here