Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Bergamo, il tecnico azzurro Davide Nicola. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteAtalanta-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

34 Commenti

  1. Quale capitolo chiuso? Te li apri e te li chiudi te i capitoli, fai tutto da solo. Ma ti capisco: deve essere difficile vivere nel tuo mondo fatto di complotti ed eucarestie.

    • Che siano un ottima squadra siamo d’accordo, che in Europa stanno facendo ottime cose anche (ma non si parla certo di Champion) e che siano più forti di noi nessuno lo mette in dubbio. Ma tutti questi campioni che hanno non sò dove li vedi. Anche perché con tutti questi campioni dovrebbe essere a lottare per lo scudetto, invece si ritrova a 8 punti dal Bologna, a 11 dalla Juve, a 16 dal Milan e a ben 22 punti dall’Inter. Ottimi giocatori e favoriti, quello è sicuro se sono in giornata, ma non sempre lo sono stati, quindi.. non partiamo battuti per forza e crediamoci!

  2. L’Atalanta ha una rosa di qualità, attualmente è 6a, ma potrebbe tranquillamente ambire alla seconda posizione…. sappiamo di scalare una montagna…. abbiamo affrontato già squadre di rango a casa loro, escludendo l’Inter che è la più forte, abbiamo fatto 1-1 a Torino e perso appena 1-0 contro il Milan… e non siamo mai stati sovrastati…. spero che si possa sfruttare i loro punti deboli (che comunque ci sono), magari aiutati dal fatto che la loro mente sia più a Marsiglia che a Bergamo…. attaccheranno forte i primi 20 minuti per poi gestire e magari l’ultimo quarto d’ora se sotto o sul pari…. dovremmo stare uniti…. mancano 5 giri alla fine…. un solo pensiero: CREDERCI FINO ALLA FINE!!!!

  3. Ho il presentimento che le nane come al solito faranno dei biscottini con Sassuolo e Verona. Mi sembra che sono già in confusione e pensano solo alla coppa

  4. Mi rivolgo alla società per la gara casalinga con il Frosinone, vedendo che nel giro di 24 ore sono praticamente stati polverizzati tutti i biglietti sia in tribuna, che in maratona superiore chiedo che venga aperta domani stessa la vendita anche in curva nord e in tribuna laterale (anche la tribuna laterale a 2 euro) lo stadio deve essere strapieno!!!! Dai ragazzi spingiamo tutti verso il sogno!!!

  5. Buono il pareggio del Monza a Lecce. Non perché il Lecce possa retrocedere con 36 punti. Ma perché comunque ha bisogno ancora di qualcosa cosa non necessaria avesse vinto. Domenica va a Cagliari. Se non gli leva punti e vincono i sardi poi però c è Lecce udinese quella dopo e li un punto lo devono fare. Sulla Lazio boh non lo do se x noi è bene la loro vittoria. Io il Verona x via del buon calendario con sempre il bonus salernitana da sfruttare non lo vedo in lotta. Ecco che se oggi pareggiarva probabilmente era fuori dalla champions e questo era buono x noi quando andiamo là e per la Roma che aveva un avversario in meno.

  6. Stamani in maratona superiore ci sono 124
    Biglietti quindi non è esaurita
    Li mettono di volta in volta mai capito questa cosa….

    • Infatti Enrico non capisco questo tipo di modalità di vendita sembra sempre tutto pieno quando poi non lo è….ma che modo è di vendere i biglietti??? Perché non aprono tutto??? Cioè è assurda questa cosa…

  7. Se avessimo uno stadio NORMALE , brutto finché vuoi ma almeno normale e non diviso in decine di assurdi settori come questo sarebbe semplice…invece qui è gestito tutto in modo assurdo vista l’assurdità del posto!!!

    • Ma quanti settori pensi ci siano a Bergamo a Firenze a Reggio Emilia. A Milano È così da tutte le parti. A Empoli li aprono un po alla volta perché siamo pochi.

  8. Queste sono bestemmie…
    Siamo la vergogna d’Italia….
    Ci si dovrebbe vergognare e basta….
    Buttare giù tuttooooo….
    Maledette Nane Malefiche…

  9. Il 5 maggio di domenica alle 15 non ci sono scuse.
    Una tifoseria normale viene alla partita e tifa la propria squadra, senza tante polemiche.
    Lo stadio era brutto anche quando riempivamo tutta la maratona senza ingressi gratis.
    Venire colorati di azzurro e con caramelle alla menta!

  10. Deuna ragazzi palo e gol sbagliato a porta spalancata…
    Poteva vincere in 10 il Bologna ma da ultimo i che hanno sbagliato Udinese…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here