pianetaempoli smallSi giocherà questa sera, lunedi 3 febbraio 2014 alle ore 20:30 l’incontro Empoli-Palermo, valido come ventitreesima giornata del campionato di serie B.

 

La partita potrete seguirla in diretta, come sempre sul nostro sito e potrete farlo interagendo parallelamente alla diretta play by play che il nostro Alessio Cocchi, dalla tribuna stampa del “Castellani” curerà meticolosamente. Le foto saranno del nostro Max Ciabatini

Al termine del match realizzeremo le canoniche interviste del dopo gara che verranno rilasciate dopo la mezzanotte come da regolamento, anche se cercheremo di anticipare almeno quella a mister Sarri.

.

L’appuntamento, dunque, è fissato per stasera alle 20:30. Il match sarà trasmesso sul satellite da Sky Sport 1, al canale 201, mentre la diretta radiofonica sarà affidata a Radio Bruno (fm 103.0).con il commento il diretta di Gabriele Guastella, affiancato da Nico Raffi.

 

Gli azzurri….o li segui allo stadio…o solo su Pianetaempoli.it

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI – Risultati gare 1 – 3 febbraio
Articolo successivoVIAREGGIO CUP – Le gare dell'Empoli in LIVE testuale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Sento troppo questa partita e ho più di cinquantanni: Che fò, rinuncio? Ho già il biglietto, però. Devo rimanè calmo, tranquillo, rilassato….
    In fondo trattasi solo di 22 uomini in mutande dietro a una zucca.

    • io stamani alle 6 dalla tensione mi sono alzato e mi sono messo alla tele , la mi moglie pensa che sia ritardato… meno male che un son solo sennò qualche dubbio mi veniva anche a me… mamma mia com’è dura aspettare fino alle 9…

  2. L’importante è che un sentano troppo la partita i nostri giocatori……Io la sento e parecchio…….alle 17,30 parto da Fornacette,passo a raccattare un mio cugino che lavora a San Miniato e arriviamo…..Andiamo a matar il Palermo………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here