Empoli FC rende noto che i tamponi di controllo effettuati questa mattina sul gruppo squadra hanno dato tutti esito negativo.

La squadra è partita per Benevento, dove domani giocherà la sfida di Coppa Italia valida per il terzo turno eliminatorio.

Ovviamente i positivi di ieri, quelli inerenti al primo comunicato, sono isolati dal gruppo e dovranno sostenere i dieci giorni di “quarantena”

Bene cosi!

Articolo precedenteSospesi fino al 24 novembre i Campionato del Settore Giovanile (Under 17 – 16 – 15)
Articolo successivoAUDIO | Mister Dionisi presenta la gara di Benevento

23 Commenti

  1. Anche a me non torna. Forse è scritto male, cioè i positivi sono stati subito isolati, e il successivo tampone di stamani sugli altri ha confermato tutti negativi (esclusi i già isolati perché positivi).
    Restiamo in attesa di chiarimenti.
    Sempre Forza Empoli

  2. COVID,,, secondo il mio onesto parere, per quello che stiamo vivendo ci vuole ancora tempo per diventare STORIA, come lo stesso per vedere il pienone negli STADI. Pensiero, il Covid è come la matematica bisogna vedere i numeri e adeguarsi!,,, come sempre Forza EMPOLI

  3. Pianetaempoli io vi voglio bene però quest’immagine con il pallone a coronavirus fa proprio schifo! È di una tristezza unica.

  4. Privacy un cavolo.
    I nomi devono essere comunicati.
    Chiunque cittadino potrebbe essere venuto a contatto con un calciatore.
    Hanno anche loro una vita “normale” dove potrebbero aver incontrato anche altre persone…

    • In privato i positivi comunicano alle autorità competenti i loro contatti. E le autorità competenti a loro volta comunicano la cosa a chi è venuto in contatto con loro.

      • Ok, ma metti un calciatore è andato al supermercato o in un negozio e te lo hai incontrato e ti ci sei messo 5′ a parlare perchè suo tifoso.
        Non avresti diritto a sapere che poi lui è risultato positivo?
        Chi ti contatta, me lo spieghi?

  5. I 3 positivi di stamattina sono stati isolati mentre gli altri negativi stamattina hanno fatto un ulteriore tampone dall’esito negativo avanti con la coppa ma tutto questo è allucinante, d’accordo col commento sopra l’immagine fa schifo

  6. Che i positivi siano 3 non è assolutamente certo, quindi non spariamo numeri a caso visto che la società non l’ha comunicato. Comunque non vi deve interessare il nome dei positivi. Ai contatti stretti risalgono le autorità sanitarie nella loro attività di tracciamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here