In diretta dagli studi di Orme Radio a Ponte a Elsa, in onda la quarta puntata della seconda stagione di “ORME AZZURRE“, la nuova trasmissione dedicata all’Empoli Calcio realizzata dalla redazione di Pianetaempoli.it

Questa sera in studio Alessio Cocchi, Fabrizio Fioravanti ed il collega Carlo Salvadori. Durante la trasmissione ci collegheremo telefonicamente con la collega Michela Lanza de “Il Corriere Fiorentino”. Da casa potrete interagire con noi lasciando un messaggio WhatsApp al numero 327 7150455. La trasmissione potrà essere seguita, oltre che da PE.it, sul sito ormeradio.it (solo audio) e dalle pagine Facebook delle due redazioni. Al termine della diretta sarà possibile rivedere e riascoltare il tutto in streaming sempre da qui.

Articolo precedentePRIMAVERA TIM CUP | Risultati gare 1° turno eliminatorio
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Come scacciare il Diavolo, pur nelle difficoltà
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Mi spiace di non aver visto la trasmissione in diretta,ma quando si da la colpa ad Acquah per il goal testimonia che nessuno ha visto bene l’azione perché non ha dormito solo Maietta sull’azione del goal,ma anche un altro azzurro(Zajc) che era in netto ritardo sul passaggio del giocatore del Sassuolo(Di Francesco) che poi a messo in rete Boateng.Oltre a questo Silvestre è andato a farfalle….3 giocatori del Sassuolo in area contro 5 azzurri e si è preso goal…..non diciamo bischerate dicendo che Acquah abbia colpe sul goal perché siamo rimasti in dieci nel momento del goal…..Lo ribadisco 5 giocatori contro 3….quanti ce ne volevano 6 o 7?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here