Queste le immagini della conferenza stampa tenuta dall’ex allenatore azzurro, Andreazzoli, che oggi si è presentato come nuovo tecnico del Genoa:

Articolo precedenteMercato Azzurro | L’Empoli saluta Buchel
Articolo successivoMercato Azzurro | Mimmo Maietta resta azzurro

29 Commenti

  1. Spero sia uno scherzo, cioè… perché mettete sta roba?!?! … Cose da matti!!! A questo punto chiamatevi PIANETANDREAZZOLI

  2. Poca riconoscenza per Empoli città e tifosi empolesi…. veramente una grossa delusione dal punto di vista umano…… se poi avesse dell’astio nei confronti dell’Empoli FC ….. erano fatti loro.
    In passato qualcuno ha comprato pagine di giornali per salutare come si deve e soprattutto per ringraziare….. in fin dei conti portava il cane a pisciare in spiaggia.

  3. Mettere questi video e foto non mi sembra informazione…prima di rescindere capivo tutta questa enfasi e morbosità, ma una volta che ha rescisso e firmato per il Genoa, avrei capito molto di più fare un articolo di approfondimento su Bucchi che è stato appena presentato.
    Mi sembra un articolo fatto per andare e mettere il dito su quella piaga che stava iniziando a guarire.

    P.s. Poi guardando quella foto con quella scritta sulla sciarpa, fa salire la bile. Lo so che non son discorsi da fare, ma a me sembra un affronto. Se qualcuno si fosse assentato dalla tecnologia per un mese e si fosse fermato alla notte del 26/27 maggio quando salutava tutti con pacche sulle spalle e poi riaprisse internet ora vedendo quella foto penso penserebbe di essere su Scherzi a parte

  4. Ma rileggetevi, sembrate zitelle inacidite. E’ un ex che ha segnato nel bene e nel male la storia recente, con la presentazione si chiude la parabola che lo ha portato da empoli a genova. Sarebbe pesante proseguire oltre, su quello sono d’accordo.

    Però fateci caso: chi viene messo sulla campagna abbonamenti, l’anno dopo per magia cambia aria.

    • Bravo Asdrubale, vivono di rancore queste illustre persone.
      Invece di essere contenti di aver avuto un grande uomo prima di un grande allenatore!!

      • Io sull’uomo non ho niente da dire… è sul “grande allenatore” che ho molto da dire…. in serie A è stato un discreto allenatore, oltre non andrei

  5. Obiettivamente ho seguito 10 minuti poi…..MI SON ROTTO LE SCATOLE CON IL GENOA E LA CONSEGUENTE APPARTENENZA(ANCHE SUA……)devo essere sincero…..morto un Papa se ne fa un altro…..grazie Andreazzoli per il passato…..adesso SOLO FORZA BUCCHI!

  6. Semmai ci dovessimo “incrociare” va usato lo stesso atteggiamento tenuto con Sarri: nulla di nulla, nè fischi, nè applausi, va ignorato. Se avete sentito la conferenza stampa di Sarri allenatore Jueve ha detto prprio che se a Napoli riceve applausi sono applausi d’amore, se sono fischi sono fischi di amore.
    Bene se è vero “il niente” è il miglior comportamento da tenere.

  7. Sono appena stato su pianeta Juve e ho visto la conferenza stampa integrale di Conte all’inter. Ah, no. Poi ho cliccato si pianetasamp e c’era quella di Giampaolo al Milan. Ah, no. E sul sito del Napoli quella di Sarri alla Juve. Nisba. Solo a Empoli succedono ste cose. Anzi no, solo su Pianeta Empoli.it

    • 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
      Articolo come questo spiegano perché certi personaggi possono scrivere articoli solo su PE

  8. È il nostro ex allenatore, ne abbiamo parlato tutti per settimane, mi sembra che l’articolo ci stia tutto per chi fa giornalismo semplicemente perché Andreazzoli da queste parti fa notizia, dunque PE ha fatto bene il suo lavoro.
    Detto questo non ho visto il video, mi ripugna l’immagine e dico solo forza Cristian Bucchi, avanti Empoli.

    Chi non ci ama e fa demagogia in altra piazza non ci merita.

  9. Lo ribadisco per l ennesima volta…sarri, giampaolo, andreazzoli, resuscitati da i corsi…andate a farli la lavanda dei piedi…caro sarri nella presentazione juve mai un accenno alla società empoli… Se non avevi loro..ora eri con la panda a allenare la terranuovese..e caro aurelio con la sciarpa del genoa..forse eri a portare l acqua ai giocatori della massese…irriconoscenti

  10. Si indifferenza totale al suo eventuale ritorno al castellani.
    Alla fine quasi tutti a decantare Andreazzoli anche per spessore umano superiore a Iachini, ma in fin dei conti Iachini si è posto da professionista e da tale è stato giudicato.
    Questo parla di senso di appartenenza dopo un mese che quella squadra ti ha fregato il sogno sportivo in un modo nemmeno troppo sportivo. Era una bella favola quella di Andreazzoli, peccato come sempre aver rovinato tutto (senza dar colpe a nessuno)…quel senso strano di tristezza come quando ripenso a Maccarone, Ficini, Vannucchi, Baldini Silvio ecc.

  11. l’unico allenatore da applaudire al ritorno al castellani è giampaolo e silvio baldini 2 che a empoli ci avrebbero messo radici….il resto …….caghiamoli zero!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here