TV | Dragowski & Nikolaou nel post di Empoli vs Fiorentina

    5

    Gli azzurri si tolgono una bella soddisfazione portando a casa il derby ed avvicinando il quartultimo posto. Grazie al gol di Farias messo a segno al 54′ arriva l’1-0 interno contro la Fiorentina.

    Al termine della gara, nella zona mista del nostro stadio, sono intervenuti ai nostri microfoni per parlare del match Dragowski e Nikolaou. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    5 Commenti

    1. Spesso si fa alla svelta ad enfatizzare o demonizzare i giocatori,in effetti sono ottimi giocatori e DA EMPOLI.Poi purtroppo sbagliano una partita e parte dei tifosi giù con critiche pesanti e subito diventano giocatori da serie B e acquisti sbagliati.Basta vedere come è stato definito da alcuni leoni da tastiera Farias dopo la prestazione di Bologna senza tener conto che veniva anche da un infortunio e che era stato recuperato in extremis.

    2. Bravissimo Dragowski! Per curiosità andate su youtube e digitate “il momento di Gordon Banks”, guardate la parata a circa metà filmato… Ciao a tutti e forza Empoli

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.