Rivediamo, grazie al bel montaggio del canale ufficiale, tutte le reti segnate dai nostri eroi nel corso dell’anno solare 2021. Buona visione:

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche Benassi nel “toto-mezzala”
Articolo successivoSalernitana ceduta al fotofinish, la Serie A resta a 20 squadre

9 Commenti

  1. Mi vien da dire solo una cosa: Grande Empoli e grande Mancuso ( e grande coppia con La Mantia, due giocatori che anche in A, nel girone di ritorno, se “qualcuno” vorrà, potranno fare grandi cose).

  2. Rivisti i gol della B di Mancuso, mi dispiacerebbe ancora di più vederlo andare via. Questo è un giocatore che, con la tecnica e l’opportunismo, potrebbe fare molti gol anche in serie A, se fatto giocare. E’ l’unico “rimprovero” che possiamo fare ad Andreazzoli quest’anno, finora: aver un po’ emarginato Mancuso, a favore di giocatori che, anche se molto bravi, non sono nostri. E venderlo definitivamente sarebbe un grande errore, secondo me, perchè per il prossimo anno, quando Pinamonti e Cutrone se ne andranno, il bomber ce lo abbiamo già in casa.

  3. Fa gol solo su ripartenze….
    Siete onesti con voi stessi e cambiate sport, al massimo fate due battute sullo stadio !!!ma i calcio e altra roba
    Buon Anno

    • Obiettivamente di questo tuo discorso si può accettare solo il “Buon Anno”, poi solo parole, parole, parole, parole, parole, parole!

    • Questione di opinioni, Enrico. Da quello che scrivi mi sembra che neanche tu sia un grande intenditore di calcio. E comunque Mancuso e La Mantia l’anno scorso hanno fatto quasi quaranta gol in due. Andreazzoli ha fatto molto bene finora, ma ognuno può migliorarsi, e secondo me lui non ha gestito bene Mancuso, a meno che sia la società stessa che vuole privarsene a prescindere, per le ragioni che loro conosceranno. Da tifoso, a Mancuso sono riconoscente e mi dispiace vederlo sacrificato. Se si parla di stadio, poi…..saluti da un abbonato da più di trent’anni!

  4. Mancuso e La Mantia se impiegati maggiormente faranno certamente bene.
    Ci hanno portato in A e si meritano il rispetto e la riconoscenza di tutti.
    Tutto bene, benissimo con la loro permanenza ed il loro pieno recupero!
    Buon Anno

  5. Mancuso e La Mantia ci serviranno per eliminare l’Inter in coppa italia e per far rifiatare Cutrone e Pinamonti da qui a maggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here