TV | Il pregara di mister Andreazzoli

    16

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani in casa contro la Spal, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli

    L’obbligo di vincere c’è sempre per tutti, noi compresi. I punti hanno un valore particolare, questo è chiaro, ma il confronto prevede sempre la volontà di superare l’avversario. Ce la metteremo tutta, raccoglieremo per quello che avremo meritato“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    16 Commenti

    1. Ma dico io : quella della Rai…..ma chi se ne frega del momento del calcio italiano!!!!
      Il mio momento è intanto domani e poi le altre partite.
      Ma chi li paga????

    2. La squadra darà il massimo con generosità ed attaccamento , speriamo di avere la fortuna dalla Ns visto che in queste partite serve e molto. Oggi come non mai sarebbe servito anche solamente il pareggio di Udine ancor di più l’assurdo pareggio di Cagliari ….2/3 punti in più che ti permettevano di essere sempre in gruppo Comunque forza Empoli

    3. Se abbiamo paura della squadra di Semplici, dove vogliamo andare,ha allenato tutte squadre di dllettanti,Arezzo e Pisa in C ed è stato esonerato da entrambe, poi primavera viola,quindi un gran fenomeno non mi sembra.

      • Dici delle grandi stupidaggini….Leonardo ( che conosco molto bene personalmente ) è stato l’artefice del fenomeno Figline Valdarno dall serie D alla c1 poi molto bene alla Viola Primavera e sopratutto Spal presa a meta’ Campionato in C1 penultima e portata ad 1 punto dai playoff. L anno a seguente in B e poi Serie A ….lascia fare pensa ad altro invece di dire cose sciocche Arezzo e Pisa erano delle auto fuse quando lo ingaggiarono. Anche Sarri prima di venire ad Empoli era un pluriesonerato , aveva un curriculum peggiore di Semplici …. Oggi sarà una partita difficilissima ….che spero di vincere

    4. Purtroppo Dippe se si continua a guardare quello che abbiamo regalato non se ne esce più…..si potrebbero aggiungere tante altre situazioni dove non abbiamo avuto la bravura(oppure direi più propiamente…..l’attenzione) o la fortuna per portare a casa diversi punti…..In casa con la Lazio(colpo di cu…lo del loro portiere),in casa con la Roma(rigore sbagliato da Caputo….in un momento dove avevamo la partita in mano)….ma anche in altre partite…..che so….a Ferrara in vantaggio undici contro dieci…..Diciamo che in quasi tutte le partite…..abbiamo regalato qualcosa oltre a far segnare un sacco di goal ai nostri avversari…..Come non abbiamo approfittato di partite dove le altre squadre erano rabberciate visto la mancanza di parecchi titolari…..Magari in fondo al campionato potrebbero essere punti pesanti che ci mandano di sotto,ma a questo punto pensiamo a vincerle tutte(e non sto scherzando)e poi quel che sarà….sarà!

    5. Domani a quest’ora sapremo tutto. Se si pole anda’ tutti a i’mare la domenica o se difenderemo come belve la nostra Serie A!

    6. Le polemiche stanno a zero, ora è il momento di stringersi tutti assieme e lottare: squadra, società, tifosi e città. ….. bella giornata per giocare a calcio, il ns calcio. ….. inutile negarlo, è una finale di Champions. …. Dal 1 al 100 esimo se necessario. … Forza Empoli SEMPRE!!!!!!

    7. Buongiorno a tutti quelli che oggi saranno allo stadio, auguro a tutti un grande giorno di felicità. Sempre forza azzurro.

    8. …chi conosce la propria città, sa benissimo che oggi è il fine settimana di Pasqua, quindi tutti vanno via……a Bologna sarà invece il ponte del 25 aprile, verso metà maggio il mare…e così via. Ancora credete alle favole? A parte chi lavora, non giustifico nessuno.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.