Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro il Milan, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli:

Possiamo dire di poterci permettere un po’ più di spensieratezza ma noi non ci sentiamo arrivati ed in nessuna gara si può applicare il concetto del non aver niente da perdere. La partita di domani è molto difficile ma noi la interpreteremo per provare a vincerla“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteEmpoli-Milan: le probabili formazioni
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Facciamo cifra tonda se possibile: 30 punti a fine girone d’andata e non se ne parla più.

    Nel ritorno ci porremo altri obiettivi. Un passo alla volta

  2. Parliamoci chiaro, questo non è più l’Empoli bellino a tratti che poi giocando con Venezia, Samp (quanto mi piacerebbe rigiocarle adesso, soprattutto queste due partite) o Roma, subisce goal e la partita è già game over. Adesso abbiamo continuità di gioco, convinzione e risultati. Non sarà una passeggiata per il Milan, come naturalmente non lo sarà per noi, ma si parte dallo 0-0 e gli stimoli non mancheranno a nessuna delle due squadre. Sicuramente partita da 1 2. Io non vedo pareggio in questa partita!!!!

  3. Proviamoci, la salvezza non si costruisce certo qui, ma bisogna provarci…. sarebbe l’ennesima ciliegina di 2021 irripetibile!!!

  4. A me piacerebbe rigiocarla anche con l’Atalanta … perchè tra noi e loro non credo che ci siano 3 goal di differenza … quel 1-4 brucia ancora … ma è chiaro che ogni periodo ha la sua storia percui indietro non si torna e le partite le rigiochi sì … ma nel girone di ritorno … e campi invertiti. Il Milan …dalle parole di Pioli, vuole chiudere il girone a 42 punti e lui storce un pò la bocca perchè avrebbe voluto chiuderlo meglio dell’anno scorso (43 punti) … Chissà che alla fine non gli toccherà storcerla anche di più perchè lo chiude a 39. Io son sicuro che faremo una grande partita … poi al 95′ vedremo come sarà andata a finire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here