Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Bologna, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

La sosta è stata diversa dalle altre, perché non ci sono stati viaggi e nazionali e abbiamo potuto compattare il gruppo e allenarci“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteBologna-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Un nuovo inizio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Spero che queste 2 settimane siano servite a registrare una fase difensiva veramente orribile…. si ci sono attenuanti, ma non vinciamo da 7 partite….. sentirsi troppo bravi e troppo tranquilli è stato un grosso errore…. speriamo di ritrovare da domani la brillantezza perduta….

  2. Soriano e Skorupski i due ex della partita. Soriano quest’anno non ha ancora segnato. Vediamo di fargli continuare la serie nera….
    Bene i rientri di Parisi e Di Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here