TV | Il pregara di mister Dionisi

    58

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani a Ferrara, il tecnico azzurro Alessio Dionisi:

    Ci attende una gara difficile contro una squadra che per valori puo’ avere qualcosa in più di noi ma l’affronteremo nel modo che ormai ci contraddistingue“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è frubile in HD.

    58 Commenti

    1. Vedo dionisi ancora provato, alneno foneticamente parlando, dal pareggio col pescara. Speriamo che i ragazzi siano molto piu’ arrabbiati e decisi del mister

    2. È giovane. Un errore concediamoglielo. Chi di noi, da giovane, non ha commesso errori? È un buonissimo allenatore. Non ancora un grande, allenatore. La squadra, di riffa o di raffa, prende sempre gol. La squadra, troppo troppo spesso, va sotto nel primo tempo. E non sempre ti riesce la rimonta.

    3. Che sia bravo , io non lo posso dire, se poi
      nelle interviste dice, il Frosinone e più forte, il Monza e più forte, la SPAL e più forte ,la Salernitana e più forte, il Lecce e più forte,
      sarà anche un movitatore, questo e l’opposto di Andreazzoli e questo non potete negarlo a chi piaceva Andreazzoli non può piacere Dionisi.. sarebbe contraddirsi, e poi un sono tanto sicuro che vado a genio a il Corsi ,ho letto un intervista a Andreazzoli si legge fra le righe ….diverse cosette….

      • In comune Dionisi e andreazzoli hanno che gli garba far giocare a pallone le loro squadre. Non come cappellino che gli garba farle giocare a pallonate.
        Che c hai letto tra le righe di Aurelio? Son curioso..diccene..

    4. Diciamo che in altri ambienti,il presidente in primis avrebbe sollevato strali polemici all’indirizzo di scelte arbitrali discutibili.Onestamente non mi ricordo errori così marchiani a nostro favore,ma può darsi che sia io a perdere qualche colpo.Vero è che il silenzio della presidenza impone a cascata un atteggiamento remissivo sull’argomento “errori arbitrali” a mister,giocatori e via discorrendo.Spero,ardentemente che però ciò che appare davanti agli organi di informazione sia ben diverso dal clima che aleggia nello spogliatoio,ovvero una sana ,”ca.z.zuta” voglia di rivalsa..

    5. Mi sembra consapevole di averci messo del suo nei tanti punti sprecati, questo non sarebbe di brutto auspicio per il proseguo del campionato. Speriamo di vincere a Ferrara, servirà la migliore formazione possibile e non sarebbe male azzeccare anche i cambi nella terza partita in 7 giorni.

      • Onestamente lo aveva detto anche le altre volte. Lo aspetto alla prova del 9, che ovviamente non è la partita di domani!!! Domani, sono sicuro, che la squadra e il Mister sono convinti di scendere in campo arrabbiati.

    6. Il problema secondo me di dionisi è che se ha delle sensazioni nella lettura della partita non deve farsi prendere dall’aspettare per vedere se magari la sua idea convince. Io non sono un allenatore ci mancherebbe non è il mio mestiere ma già in circa 20/25 minuti di gioco si capiscono molte cose ed è a quel punto che bisogna intervenire subito per dare la giusta via alla partita

    7. Avete visto il meteo su Ferrara? Domani pm cielo coperto ma pare niente pioggia e neve. Vento invece sì. E freddo, oviamente. Ma loro corrono….magari i portieri lo sentono e se Brignoli sbaglia i rinvii il vento li correggerà .

    8. Taglio e gol Pisa, bastava farlo più volte e noi a Monza si vinceva….. ancora non mi capacito come si possa non averlo capito!!!!!

          • Mica solo il Monza ha giocato 3 partite in 1 settimana, ma anche il Pisa ….. è che il Pisa prende parla e taglia e infatti il Monza non c’ha capito niente ….. noi fatto solo 2 volte….. guarda bene!!!

        • Ci stava anche di prende gol in contropiede e allora tutti ci si sarebbe sfavati perché bisognava difendere il risultato. Sono scelte, come quella a San Siro l’ultima giornata di campionato col nonno

    9. O Boateng, o Boateng o non siete la squadra più forte… O Boateng, o Boateng. Certo che Balotelli è un bel pioppo, mai visto un giocatore fermo come lui

    10. Attenti a questo Pisa, oggi ha fatto un partitone …. primi 25minuti perfetti, poi secondo tempo in sicurezza!!!!
      COMUNQUE NESSUNO VUOLE L’ESONERO DEL MISTER, ANZI, SOLO CHE SBAGLI DI MENO CERTE PARTITE!!!!

        • No per carità Dionisi è bravo, ma dei tagli che ci portavano in porta lo avevo segnalato già a fine primo tempo ….. bastava insistere su quella giocata e infatti D’Angelo, che non è uno stupido, lo avrà fatto fare centinaia di volte in settimana ai suoi. Le gare le vinci anche con i dettagli.

    11. Questo Pisa a me un po’ spaventa la prossima.
      Abbiamo partite molto difficili ora con squadre in forma come pisa venezia e reggina.
      Speriamo che i 2 punti persi martedi non pesino.

    12. Bene bravo Pisa, ,la squadra più forte di tutti che doveva spaccare il mondo ne ha presi due. speriamo che non esonerino Brocchi, se lo lasciano per altre 5 o 6 giornate siamo a posto. questo rispetto al Monza.

    13. Speriamo almeno sia servito questo strano turnover, io ho un po di timore ,sulla tenuta
      di Hass, e Stulac, però Ricci compensa,
      I cambi saranno importanti ,
      Crociata ,Zurkowsky , devono essere inseriti
      Nel momento giusto…

    14. Io ho notato in tante partite i cambi al 70esimo sono importanti, per i primi cinque
      minuti sono quelli di confusione ,passati poi
      vedi i risultati quelli fatti dopo 80simo sono molto rischiosi .

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here