TV | Il pregara di mister Dionisi

    27

    Ha parlato questo pomeriggio, in presentazione della sfida che si giocherà domani con il Cosenza, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.

    Adesso possiamo iniziare a dire che la sfida puo’ essere decisiva. Dobbiamo però stare sereni e pensare alla gara, sapendo ovviamente che questa puo’ essere una finale“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD

    27 Commenti

    1. Al ritorno del Monza da Salerno c’erano tanti tifosi Brianzoli ad accogliere e applaudire la squadra…..DOMANI ALLE 12 E 30 ANDIAMO ANCHE NOI AD ACCOGLIERE LA SQUADRA ALL’ARRIVO ALLO STADIO….

      FORZA POPOLO AZZURRO…gnAmooooooooooooooooooooooo

    2. Domani a quest’ora….. boh, ho vissuto altre 13 volte vigilie come questa. E ogni volta si mischiano in me fiducia e paura, ansia e speranza…Ogni volta!

    3. Ragazzi io non credo dia giusto inneggiare all andare, al fare, al tutti insieme. Io non credo che sia stato un grande spettacolo quello visto a Milano. 30 mija persone e forse più tutti ammassati in piazza. Stiamo a casa domani, date retta. E festeggiamo ognuno per conto nostro. È un anno e mezzo che siamo dentro questo casino e per rispetto di chi non lavora e deve tenere chiuso non andiamo a far festa in piazza o allo stadio. Fortunatamente don 20 che di serate così ne abbiamo vissute parecchie, ecco per una volta la possiamo saltare.

    4. Si può anche aspettare il pullman prima della partita rispettando distanze e mascherine senza ammassarsi. Non credo sia così difficile… X nulla

    5. Domani credo che faremo una grande partita, non tanto nel gioco (che francamente mi importa poco), ma nell’atteggiamento e nella voglia che sarà sicuramente superiore all’avversario …..
      La Serie A ci spetta, prendiamola. Brutto gioire davanti alla TV

    6. Si ma loro hanno un obiettivo….daranno tutto ci metteranno in difficoltà…..ma che cazzo dice ma perché il nostro obiettivo non mi pare che sia da meno anzi!
      Quindi fuori le palle e giochiamo per vincere e chiudiamo il campionato.

    7. Pensiamo a vincere domani, ragazzi: Per la festa ci sarà sempre Empoli-Lecce di lunedì 10, con tanto di premiazione in campo, palco, fuochi e Coppa da sollevare!

    8. La festa quando ci sarà la si può fare con caroselli di auto e moto senza assembramenti, non muore nessuno se si disturba un po’ il traffico un po’ più di esalazioni di benzina e finisce li

    9. intanto vinciamo la gara ….la palla in queste gare pesa molto, possiamo avere fiducia che vari Ns giocatori hanno gia’ vissuto queste attese e non possono avere timore.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here