Ha parlato quest’oggi, alla vigilia della sfida che si giocherà domani contro il Parma, il tecnico azzurro Beppe Iachini.

” In casa nostra dobbiamo costruirci le nostre chances di salvezza, ma detto questo stiamo lavorando per migliorare anche in trasferta. Ci siamo andati vicino in diverse occasioni, penso a Ferrara e a Cagliari, ma c’è sfuggita per un niente. Pensiamo a una partita per volta“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che vi proponiamo integralmente. Le immagini sono prese dal canale Empoli Football Channal non essendo potuti essere fisicamente presenti quest’oggi.

Articolo precedenteEmpoli-Parma: le probabili formazioni
Articolo successivoNAZIONALE SLOVENA UNDER 17 | Quarta chiamata per Hvalic

21 Commenti

  1. Ma voi giornalisti non vi sentite presi un po’ per i fondelli quando iachini a ogni conferenza stampa dice che giochiamo bene?

    • Un po’ di rispetto per quest’uomo di altra era calcistica, tanto è l’ultima volta che lo vediamo in panchina.

  2. A proposito di Spalletti, avete visto l’Inter ieri sera? Avete visto come i Cagliari ha affrontato la partita? Vi sembra la stessa intensità con cui gioca l’Empoli. Quattro ammoniti! Noi a Milano 1 nel secondo tempo! Un sè tirato una sana pedata a nessuno. No pe fa male ma pe fagli sentì che ci sera anche noi in campo.
    E poi hanno dato a noi Pajac e loro si son presi Pellegrini dalla Roma…e ci corre un pò! Noi si doveva prende una punta fisica e ci hanno sbolognato a noi Farias alto 1,55. Si doveva prende un centrocampista centrale ed un centrale difensore e un s’è preso nessuno. Ma come vo fa a salvatti? a voglia d’un rompigli i coglioni e gliè lo stesso. Speriamo di sbagliassi, ma quando tona vò piove.

  3. il parma è in un momentaccio, ha perso con la spal ed il cagliari, gervinho svogliato e squadra già in ferie…vincere e vinceremo, salvarsi e ci salveremo…forza azzurri da cracovia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here