TV | Il pregara di mister Iachini

    28

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani con il Genoa, il tecnico azzurro Giuseppe Iachini.

    “Stiamo conoscendo la categoria, sappiamo quanto costino care le disattenzioni. Dobbiamo continuare così e cercare sempre la prestazione perfetta”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteEmpoli – Genoa: le probabili formazioni
    Articolo successivoSETTORE GIOVANILE | Risultati gare 25 – 27 gennaio 2019
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    28 Commenti

    1. I risultati d’oggi sono tutte favorevole all’Empoli.
      Udinese ha perso, la Spal e Bologna stanno perdendo, basta non sbagliare!
      Forza Empoli.

    2. E’ vero, sono tutti favorevoli a noi (anche se il Frosinone con quelle 4 reti fatte comincia a diventare preoccupante). Tutti favorevoli a noi!!!Ne manca uno: il nostro. Bisogna vincere in tutti i modi.

      • Il Frosinone retrocederà al 100%. Loro non vanno nemmeno guardati, tanto i 35 punti non riusciranno mai a farli. Se arrivassimo dopo di loro, è ovvio che retrocederemmo. Cmq penso che i 4 gol siano dovuti al fatto che il Bologna abbia giocato 80 minuti in 10. Bene che abbiano perso…malissimo invece la rimonta della SPAL. Stasera bisogna vincere!!

    3. A me girano le scatole della vittoria della Spal. Io del Bologna ho sempre paura. X me è la Spal la ns avversaria. Ha fatto la terza vittoria fuori casa. Preferivo quasi il contrario.

      • Di sicuro domani cambiano …con Mihailovic che è l unico disponibile con Malesani , Guidolin o DeBiasi non accetterebbero mai …Donadoni forse

    4. Pensiamo a battere il genoa.. quest anno non c è squadre materasso.. e sarà molto difficile salvarsi.. l empoli deve per forza completarsi nel mercato quello fatto fino a ora è insufficente per salvasi..

    5. Incominciamo a pensare a noi ed a fare punti invece di pensare se le altre fanno punti….nonostante alcuni risultati negativi(dopo i famosi 10 punti)bastava portare a termine il 2-1 contro il Cagliari e con 4 o 6 punti nelle prossime 2 partite casalinghe saremmo stati in una posizione invidiabile e con 23/25 punti in classifica.Quindi BASTA CON QUESTE CA..ZZATE DIFENSIVE.Dimenticavo….mancano 4 giorni alla fine del mercato e forse giovedì conviene a Pecini e C. andare a quello che c’è allo stadio….magari qualcosa comprano….lì c’è di tutto….frutta,vestiti etc.…..Tanto per gradire Kownacki sembra che sia in viaggio per Düsseldorf!

      • Ma perché non fare nomi?Sai chi sono quelli che dicono “Basta con Donnarumma?”Sono quelli che dicevano che via da Empoli non avrebbe segnato che poco,perchè i suoi goal erano stati realizzati giocando in una super squadra.Invece siccome è un giocatore che ha militato in maglia azzurra non vedo perché non esaltarne le gesta.GRANDE ALFREDO 18 goal in 17 partite!

    6. Speriamo bene ma il comportamento della società è imbarazzante.
      Non Avere idee chiare ed il braccino corto può essere molto rischioso.
      3 giocatori uno per ruolo sono indispensabili.
      SvegliAAAAA

      • “Chi????”
        Credo che l’abbia fatto clamorosamente apposta ..
        È il secondo giocatore più forte che abbiamo, e diventa un caso… mah… a me questo mister non piace, mi dispiace ma è così

    7. Insomma, le partite si decidono nell’ultima mezz’ora, dice il mister. Quindi attenzione: la prima ora si può anche far segnare il Genoa ma dopo gliele suoniamo noi. Mah!

    8. E’ solo un dato statistico: Mister Iachini sa bene che vincere stasera sarebbe importantissimo, ma anche che sarebbe delittuoso esporsi ai micidiali contropiede di Kouame. Ergo: Muovere comunque la classifica. Poi si vede, se i’Bologna ci raggiunge. Sabato noi ci s’ha i’Chievo in casa e loro vanno a Milano contro un Inter avvelenata. Vedremo.

    9. ….Caputo non va tenuto solo stasera…va “coccolato” per l’anno a venire, ma questo è possibile solo in in un caso, nell’altro temo che lo perderemo. Quindi, pensare anche a tutti i risvolti, e negativi, e positivi che può darci questa stagione….e fuori il carattere. Già è dispiaciuto, e dispiace, a molti di aver visto andare via Donna…vediamo di non chiudere il cerchio.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here