TV | Il pregara di mister Marino

    10

    Il tecnico azzurro, Pasquale Marino, ha parlato quest’oggi in presentazione della sfida che si giocherà domani sera contro la Virtus Entella.

    Presente in sala stampa soltanto l’ufficio stampa dell’Empoli FC che ha girato al tecnico delle domande inviate da alcuni giornalisti tra cui Pianetaempoli.it. Il servizio è fruibile in HD.


    Articolo precedenteSpadafora: “Lavoriamo per riaprire gli stadi a settembre”
    Articolo successivoMercato Ladies | Ufficializzati altri due innesti
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    10 Commenti

      • L”annata che menzioni Claudio, l’ha creata, non tanto chi abbia scelto Muzzi, perché alla fine magari, come nel caso di nonno Andreazzoli poteva essere una scelta azzeccata, ma chi ha perseverato a tenercelo quell’allenatore sulla panchina azzurra. Ok è un annata in cui la squadra non ha trovato una buona continuità di risultati, ma se Marino fosse arrivato prima probabilmente la squadra avrebbe avuto un gioco migliore e un bel po’ di punti in più. Di sicuro saremmo stati in lotta almeno per il terzo posto. Quanto alla partita di domani punterei, se 4 3 3 dev’essere ad un tribunale d’attacco con Ciciretti, La Mantia, Mancuso e a centrocampo, a destra riconfermare Francesi, l’unico che riesce a rovesciare l’azione velocemente e in progressione.

    1. Vuol dire che se i giocatori son poca roba …il prossimo anno sia che siamo in A o in B … compreremo Ronaldo, Di Bala, Immobile, Donnarumma in porta, Insigne, riprendiamo Zielinski, Kolibaly, un bel centrale come Verratti … E siamo l’Empoli!!!! … I giocatori ci sono … e gliè … che se vinci 4 partite a fila son tutti fenomeni, ne perdi una e son tutti scarsi …. Non mi sembra che le altre squadre abbiano giocatori superlativi … magari poi si va ai play off e si vincono e allora tutti pronti a salire sul carro dei vincitori. Gli errori quest’anno son stati solo 2 ….Disfare completamente la squadra partendo praticamente da zero o quasi (ma solo un fesso non avrebbe venduto visto i tanti milioni incassati) e di non aver preso subito un allenatore vero dopo l’esonero di Bucchi.Marino dal suo arrivo ha messo insieme numeri importanti (4 posto come punti guadagnati …ben 24) …peccato che non sia arrivato prima. Ma soprattutto non restiamo ancorati ai ricordi di 2 anni fa …quella era una super squadra, ma se non arrivava un allenatore come il nonno …per prendere il volo … magari finivamo solo ai play off. Non sono certo le 3 sconfitte subite da Marino che ci hanno relegato all’8 posto ………

      • Aggiungiamo anche un modulo sbagliato (il 4312 tanto caro e sostenuto dal Presidente/dirigenti in genere.

        Aggiungiamo anche una campagna acquisti estiva dispendiosa ma con giocatori poco funzionali al modulo: grossissimi dubbi su Dezi e Laribi li ho sempre avuti. Pensavo invece meglio, molto meglio, Stulac.

        Insomma, gli errori mi pare siano stati più di 2. Mi pare siano stati tanti.

        Per non tornare poi sul padre di tutti gli errori, avvenuto 2 anni fa (estate 2018), ovvero la cessione di Donnarumma (per il bidone di La Gumina) e la scissione di quella fantastica coppia-gol chiamata “Donnaputo”

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here