Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani ad Udine, il tecnico azzurri Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteDa Udine… parla il tecnico Sottil
Articolo successivoMercato Azzurro | Occhi importanti dalla C per Degli Innocenti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Bravo! Concordo su quasi tutto quello che ha detto. Il quasi riguarda il terzino destro per domani sera. Bisogna che giochi Ebuehi, mister. l’Udinese sulla fascia sinistra ha Udogie, che è velocissimo. Stojanovic rischia di andare in difficoltà.

  2. Bravo Zanetti ma vorrei che si eliminassero una volta per sempre dal linguaggio tecnico le espressioni: partita difficile e minutaggio.grazie Carlo B.

  3. Udinese squadra parecchio fisica, va messa sulla tecnica altrimenti ci portano via di peso!!!
    Concordo con Claudio sul terzino dx.
    Una considerazione sulla sosta e sui Mondiali: finalmente si torna a giocare, un se ne poteva più!!!!

    • Al contrario,invece,secondo me.Guarda con Andreazzoli,ed il suo giochino tecnico spagnoleggiante,spesso ci hanno fatto la festa.
      A mio avviso,fa bene Zanetti a giocare coperto e con centrocampisti con maggior attitudine all’interdizione.
      Ne risentirà lo spettacolo,ma forse avremo più possibilità di portare alneno un punto a casa.Poi le partitecfanno storia a sè…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here