Ha parlato quest’oggi, in presentazione della gara che si giocherà domani a Milano contro l’Inter, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi mostriamo la conferenza stampa integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteInter-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoSerie A 2022/23; Risultati e classifica dopo la 19a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Inutile dire che son quelle partite dove se porti a casa 1 punto …hai fatto un vero miracolo … Chiaro che il risultato è praticamente scontato e che importante sarà giocarcela con il Torino … una squadra sicuramente ostica da affrontare … ma visto la affrontiamo sul nostro campo, non vedo perchè non si possa conquistare anche i 3 punti. Proprio per l’importanza della partita contro i granata … contro l’Inter non esiterei a panchinare Parisi … visto che è in diffida. Inter fortissima in casa 8 vittorie su 9 partite disputate e soli 4 goal subiti … ma come dissi prima della partita contro la Lazio … si parte sempre dallo 0-0 … ma non c’è da farsi soverchie illusioni …………..

  2. Fa bene il mister a gasare la squadra, ma domani è una partita dove partiamo nettamente sfavoriti e con assenze importanti. Vediamo come la squadra si saprà comportare indipendentemente dal risultato finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here