Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Roma, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteRoma-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoAgente Baldanzi: “Tommaso ha dei valori grazie alla sua famiglia, è contentissimo a Empoli”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Vorrei aggregarmi anch’io al gruppo: Zanetti è stato proprio bravo a formarlo, vien sempre voglia di vederli giocare, questi ragazzi. Figurarsi poi in uno stadio come l’Olimpico! Forza Empoli, senza timore. Anche se tutto e tutti spingeranno affinché la Roma vinca.

  2. Non succede, ma se succede… Peccato comunque per Destro perché a mio parere avremmo potuto assistere a una delle tre migliori coppie d’attacco a Empoli..

  3. Interessante conferenza stampa, complimenti per le domande (non banali), e pregevoli risposte del Mister che vanno oltre il commento della partita…. bello come il buon Paolo, ribatta sempre sullo stesso concetto di squadra e come di squadra si possa osare…. oggi non partiamo battuti, se la Roma vince è perchè se lo è meritato e non per ns demeriti….
    sono fiducioso, poi aspetto il pronostico del “giornalaio” Zazzaroni …. con grande rispetto per i giornalai!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here