Cosi come dopo la gara che ha dato la matematica, anche oggi la squadra è andata a far festa con i tifosi che si sono dati appuntamento fuori dallo stadio.

I calciatori, con la coppa, hanno fatto un “bagno” tra la gente tra cori, fumogeni e canti. Un momento davvero bello, visto che purtroppo i tifosi azzurri hanno dovuto vivere la grande cavalcata sempre dal divano di casa.

Articolo precedenteFotogallery Serie B 2020/21 | Empoli – Lecce
Articolo successivoEFC | Dopo la coppa alzata, è scattato il rompete le righe
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Festa intima, ma forse ancor più bella…. è stata una cavalcata incredibile…. certe volte eravamo invincibili, altre con la paura di non farcela….. bellissima soddisfazione, grazie ragazzi….. che spero di applaudirvi il prossimo anno dal vivo.

  2. Forse qualche mascherina in più ci poteva stare, visto che Empoli quest’anno non è stata una città proprio immune dal virus.

  3. Unica nota stonata l’infortunio di Parisi.
    Fonti vicine al calciatore mi dicono ci sia la frattura del perone.

    Speriamo di no e, in ogni caso, in bocca al lupo Fabiano… Forza!

  4. Voci dell’ultimora da fonti certe danno “solo” una frattura composta….messo tutore e tra 5 giorni gesso. Tempo stimato un mesetto piu’ recupero. Cosi mi hanno detto poc’anzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here