Chiudiamo questa lunga giornata dedicata alla nostra squadra Primavera andando a rivedere le immagini della premiazione come vincitori della SuperCoppa sul campo di Coverciano.
Bravi veramente bravi…dicevano in tanti che la primavera 2 fosse un campionato di poco conto con poche qualità ma quando vinci e stravinci e ti ripeti in questa finale vuol dire che nella squadra c è tanta qualità e penso che qualche ragazzo sia pronto ad essere inserito
in prima squadra
Che bello! Che soddisfazione.
Bella roba
Non c’è programmazione società che deve vendere il futuro è nero
Bravi veramente bravi…dicevano in tanti che la primavera 2 fosse un campionato di poco conto con poche qualità ma quando vinci e stravinci e ti ripeti in questa finale vuol dire che nella squadra c è tanta qualità e penso che qualche ragazzo sia pronto ad essere inserito
in prima squadra
Bravi