Risale al campionato di serie B 2013/14 l’ultimo precedente interno con la Juve Stabia. Una stagione quella che vide al suo termine la promozione in serie A degli azzurri e la retrocessione in C delle Vespe.

Al Castellani si giocava la 32a giornata ed i nostri si imposero per 2-1. Vantaggio empolese al 34′ grazie a Tavano ma dieci minuti più tardi con Zampano arrivò il pari campano. Il gol vittoria lo segnò al minuto 71′ Massimo Maccarone. Vediamo le immagini salienti di quel match realizzato all’epoca dalla nostra redazione:

Articolo precedenteMercato Azzurro | Torna in auge il nome di Donati
Articolo successivoInfo biglietti Empoli vs Juve Stabia

9 Commenti

  1. Rivedendo le immagini viene da pensare che la difficoltà maggiore sarà mentale… per passare dall’idea di giocare per battere (prendendo l’ultima dell’anno scorso) l’Inter che gioca in casa sua, per andare in champions, a quella di dover strappare giusto 3 punti in casa nostra alla Juve Stabia…
    Questi sono i rischi di ogni retrocessa dalla A, quest’anno ancora più forti, considerato come abbiamo perso la categoria…

  2. La difficoltà maggiore, lo ripeto da tempo, sarà passare le prime 8 giornate. Nelle quali affronteremo squadre forti e neopromosse. Se manteniamo la calma dopo le sconfitte (che arriveranno sicuramente) poi possiamo prendere il volo.

  3. Scusate ma quanti sono i calciatori che hanno affrontato l’Inter, quattro su un gruppo di 23-24. Quindi certe riflessioni riguardano più i tifosi di chi scende in campo.

  4. Le nostte fortune nate su coppie di bomber affermate ma quest anno chi abbiamo vada x mancuso ma poi chi ce il vuoto assoluto la serie b ultimamente l abbiamo sfangata con i goal levare dalle palle i siculo e prendere un altro bomber anche da ultimo anche un vecchio mestierante che il gioco bene o male ce lo abbiamo.

  5. Esposito cappellini poi maccarone tavano poi rocchi di natale poi caputo donnarumma e quest anno mancuso ………..manca la casella e scusste se non va bene la cronologia

  6. Si forze e l unico che puo avere delle chance secondo me la gumina andrebbe mandato a giocare da qualcje altra parte con meno responsabilita’ co sta che si sblocca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here