L’ultimo precedente degli azzurri allo “Stadium” è di quelli che resteranno nella storia visto il successo per 1-0 grazie al gol di Leonardo Mancuso. Rivediamo le belle immagini di quella gara

Articolo precedenteSerie A 2022/23; Risultati e classifica dopo la 10a giornata
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 14 – 17 ottobre 2022

13 Commenti

      • L anno scorso si faceva noi il gioco .ora si subisce , si stringono i denti e si regge più botta ..a me piace più quest’ anno..anche perché col sistema di andreazzoli giocavi troppo e scoperto solo l’ anno scorso andò bene ..poi puoi prendere certe scoppole allucinanti vedi anche dove allenava a Genova o altri posti che legnate prendeva a ogni partita ..in serie A la prima regola è non prenderle ..anche la Salernitana quest’ anno se ci fai caso bella squadra ma incassa troppi goal..a monteboro sapevano che era quasi impossibile ripetersi ecco appunto che hanno cambiato allenatore ..

  1. La partita dell’anno scorso, è il tipico esempio che con una partita accorta, di cuore e sacrificio (al di là del “bel gioco”), con un campione come Vicario e con una larva di Juve (come era), si possa arrivare a dei risultati eclatanti.

    • Del certo c’è solo 1 cosa, il “quasi certo” esiste solo se il 23esimo uomo in campo si erge a protagonista….. comunque non siamo nell’uno e nell’altro caso….. la Juve non è guarita per aver vinto una partita, Allegri non piace a più di metà rosa…. i problemi che hanno non sono solo tecnici….. ce la possiamo giocare…..

      • Ma se “Con poco, si fa poco…”, come fai ad essere così ottimista ? Almeno cambia nickname, per esempio in “Anche con poco, si può fare…” Ma ti si deve insegnare tutto ????

  2. Non è questione di ottimismo o pessimismo: le partite vanno giocate tutte. Io le ho viste partire tutte da 0-0.
    Noi siamo una buona squadra. Nonostante qualche problema strutturale. Loro sono la Juve, ma una delle peggiori Juve di sempre.
    Con coraggio, per vincere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here