Gli azzurri saranno di scena venerdi a San Siro contro il Milan. Sfida difficile sulla carta anche perchè la squadra di Gattuso sembra godere in questo momento di ottima salute, e lo dimostrano i sei risultati utili consecutivi ed il quarto posto in classifica.

Nell’ultimo turno di campionato il Milan ha avuto ragione dell’Atalanta a Bergamo vincendo per 3-1. Dopo il vantaggio bergamasco con Freuler, i rossoneri sono andati in gol con Piatek, Clahanoglu ed ancora Piatek. Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A:

Articolo precedenteCaso Mevlja | Tra oggi e domani il responso ufficiale
Articolo successivoInfo biglietti per Milano

5 Commenti

  1. piatek,in polacco vuol dire venerdi speriamo,scusate il giro di parole che venerdi sera gli passi lo stato di grazia(culo)che ha avuto fino adesso anche il gol di oggi se ritira 10000000000000000di volte lo butta alla bandierina!

  2. piatek,in polacco vuol dire venerdi speriamo,scusate il giro di parole che venerdi sera gli passi lo stato di grazia(..lo)che ha avuto fino adesso anche il gol di oggi se ritira 10000000000000000di volte lo butta alla bandierina!

  3. ….che abbia una serata no siam d’accordo, che abbia culo meno, nel senso, di sicuro ora come la tocca la butta dentro, però gente, era una vita che non ricordavo un attaccante così “cattivo” nel cercare, in ogni situazione, dà proprio la sensazione del “oggi ne voglio fare due”….e li fa!!!!

  4. ….che abbia una serata no siam d’accordo, che abbia solo fortuna meno, nel senso, di sicuro ora come la tocca la butta dentro, però gente, era una vita che non ricordavo un attaccante così “cattivo” nel cercare, in ogni situazione, dà proprio la sensazione del “oggi ne voglio fare due”….e li fa!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here