Dovremmo esserci, anzi a dir la verità, dovevamo già esserci. Il caso Mevlja tiene ancora banco e si attende il pronunciamento definitivo ed ufficiale da parte della FIFA che in questi giorni sta esaminando la situazione.

La Figc di fatto ha già dato il suo ok al tesseramento del giocatore sloveno che già da qualche giorno è ad Empoli dove si sta tenendo in forma con un preparatore personale. Le sensazioni sono positive, infatti da quanto trapela il massimo organo federale calcistico dovrebbe aver compreso che la società azzurra si è mossa nei tempi, tempi che sono stati poi sfalsati per via di un problema nei sistemi di trasmissione della posta certificata.

Ancora poche ore e dovremmo chiudere il capitolo, capendo se Miha Mevlja sia o meno un nuovo giocatore azzurro.

Articolo precedenteEFC | Oggi la ripresa dei lavori
Articolo successivoTV | L’ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

52 Commenti

  1. Speriamo sia bono,almeno..1 mese e mezzo per entrare in forma di cui 20 per tesserarlo…Mi chiedo per cosa l’avranno preso a fare…

    • sembra una cazzata, perchè dice che la figc ha negato il trasferimento quando invece dicono tutti che la figc ha dato l’ok ma è la fifa a doversi adesso esprimere… poi magari hanno ragione, ma a giudicare dal contenuto dell’articolo sembra una notizia scritta tanto per l’algoritmo di google.

  2. Più importante trovare un sostituto di Veseli (per me Maietta con esperienza e piedi buoni anche per impostare da dietro) ed inserire maggiormente Ucan.
    Poi ricordiamoci che a sx abbiamo anche Antonelli e Pajac.
    Giusta la panca per Traore e Rasmussen, quale unica grande operazione di mercato.
    Senza errori grossolani possiamo giocArcelA.

  3. È vero non ci sono notizie precise sul fatto che verrà tesserato o no.Però la notizia più recente è stata riportata dal sito Fantagazzetta in cui si annuncia che per adesso non si può comprare al Fantacalcio:che peccato.In effetti era la prima preoccupazione che avevo..

  4. Vedendo giocare il bologna ieri sera.. loro si salvano ragazzi… bisogna gufare la spal che non mi sembra un gran che… importante che iachini abbia capito di tenere rasmussen traore e provedel.. in panca o in tribuna…

  5. Ascolta Forza Empoli, io mica ti devo convincere. Io quello che so è che aveva scelto la maglia numero 29 e che oggi il trasfer è saltato. Poi magari Venerdì è a Milano con la N°56.
    Ci credi? bene. Non ci credi, fatti tuoi. Stasera tanto lo sai per certo, che sia come dico io o no. E detto fra noi spero che mi abbiano detto una bufala. Sono le 14 e 28 ed ancora nessuna notizia, ne positiva ne negativa…te come la interpreti?!

    • Scusami Digra, non capisco perché usi questo tono….io ti ho semplicemente chiesto, in maniera civile, come fai ad affermare (a quanto pare con una certa sicurezza) che il giocatore non verrà tesserato…hai sentito il Cor-si parlare in un bar? Te lo ha detto qualcuno vicino a lui? Ho semplicemente chiesto, da tifoso al quale interessa conoscere la conclusione della vicenda

  6. Alt, fermi tutti, quella è la foto della maglia di Mevlja di quando militava nel Rostov qualche anno fa…quel profilo Twitter è di un russo collezionista di maglie (ho controllato) …sul profilo ufficiale della squadra russa non c’è nessuna notizia ufficiale

    • Grazie della rettifica, siccome si parla di Rostov anche adesso (quindi lo RIvorebbero…?) ho creduto fossero definitivamente finite le speranze.
      Se quello che scrivi è giusto, continua la speranza

  7. fermiamoci allora nessun commento fino a dichiarazione ufficiale del nostro club. altrimenti ci mangiamo il fegato per niente grazie forza empoli

  8. Comunque la FIFA o chi per loro potrebbero anche pronunciarsi, cosi chiudiamo il capitolo. E’ grottesca la situazione, dapprima spiegavano che per la Fifa era ok ed era per la FIGC non regolare, ora che sembra che la FIGC abbia dato assenso è la FIFA a non pronunciarsi, sembra che nessuno voglia decidere per non crerare precedenti e far si che sia l’Empoli/giocatore/Zenit a rinunciare all’affare.

  9. Cmq occhio a quello che dice il Corsi al circolo.Io so che è egocentrico e gli piace fare capannello di boccaloni compiacenti quando racconta le sue storie…

  10. Ufficiale saltato acquisto.
    Radio Lady ore 18,40.
    Lasciamo perdere i commenti su Fifa Figc ecc.
    Unico commento:
    Troppi dirigenti molto incompetenti e non solo per questo evento negativo.
    Rinserire Maietta e/o adattare qualcuno al posto di Veseli e poi utilizzare anche Ucan.

  11. Allora. Qui c’ Qualcosa che non quadra. Se il transfer internazionale era corretto e mancavano l’ok al transfer dalla Lega Calcio, com’è che ora come per magia la Lega era d’accordo e la FIFA no. Dalla FIGC non è mai arrivato nessun ok al ricorso, il ricorso è ancora in essere e la risposta non è ancora arrivata. Comunque bella figura da brodi. Complimenti fenomeni.

  12. La Family e la sua corte dei miracoli vi hanno di nuovo preso per le mele! E voi lì ad aspettare il salvatore della patria in prestito dallo Zenit…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here