Ancora una volta si esce con le pive nel sacco dalla trasferta contro il Sassuolo, una gara in cui gli azzurri erano dentro fin quando non sono rimasti in dieci per il doppio giallo a Zajc.

Per commentare la gara, e cercare di analizzare il momento non certo fortunato, sono intervenuti nella mix zone dello stadio “Mapei” due calciatori azzurri: Maietta e Terracciano. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteLe pagelle di Sassuolo-Empoli 3-1
Articolo successivoTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara al “Mapei Stadium”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Cocchi…..te hai visto bene Maietta oggi???
    Cioè…il goal del pareggio l’hai visto coi tuoi occhi o te l’hanno raccontato?
    Ed il loro vantaggio? In enne tamburi che caso lui arriva dopo l’avversario senza neppure marcarlo….roba da amatori….
    È un ottimo difensore ma oggi lui ed anche gli altri difensori ci hanno messo del loro….

    • Può aver sbagliato,ma solo ad aver pensato che la difesa fosse coperta,dato che,se vedi bene,l’attaccante ha colpito tra due centrali piazzati.Roba che in A1 UISP capita di rado.Al massimo avrebbe dovuto urlare MIA e spazzare tutto,ma se il portiere non la chiama,come difatti non ha fatto, in quel caso ci sono i difensori che devono intervenire.Scusa ,ma ho fatto 20 anni il portiere anche se a bassi livelli e qualcosina ci capisco…

    • Perchè. quale uscita avrebbe sbagliato?Quella da calcio d’angolo con due centrali nostri piazzati a far da belle statuine?A me Silvestre sta deludendo,e di molto..

  2. …Silvestre e Maietta insieme non credo sia da farli giocare insieme sempre , Rasmussen anche se ha fatto degli errori ma da più solidità alla difesa ha più atletismo ed è più forza . Di testa è quasi insuperabile . Dietro abbiamo bisogno di forza e velocità. Per me 1 in campo tra i 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here