TV | Mister Andreazzoli nel dopo gara al “Mapei Stadium”

    23

    E’ un Empoli che anche stasera raccoglie davvero meno di quanto seminato. Indubbiamente sulla gara e sulla sconfitta di questa sera contro il Sassuolo pesando anche delle ingenuità, singole e di reparto, ma non è tutto da buttare e la serenità dovrà restare intatta.

    Alla fine del match è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico azzurro, Andreazzoli, che ha commentato ed analizzato con grande lucidità la gara oltre che fotografato il momento. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

     

    23 Commenti

    1. Una volta andati in vantaggio, dovevamo stringere le maglie difensive . Invece abbiamo continuato a giocare a tutto campo, Mister. Accettando il dai e vai col Sassuolo ci siamo esposti a un rischio mortale.

    2. Credo, invece, che decisivi siano stati alcuni errori dei nostri, in attacco, ma soprattutto in difesa : il posizionamento dei difensori nel secondo gol è inguardabile, da squadre di ragazzi. In queste cose dobbiamo migliorare, e penso che ci riusciremo e ci salveremo. Anche se non mi piace commentare gli arbitraggi, poi, oggi l’arbitro è stato molto carente nell’espulsione e nel terzo gol, non consentendoci neanche di provare a recuperare lo svantaggio

    3. Discrezionvar allora a che serve ? Decisivi gli episodi lagumina davanti alla porta espulsione e palla fuori sul gol terzo cmq caro nonno aurelio raccontateci la verita’ su donnarumma e saremo ancor piu tifosi ( una parte chiaramente ).

    4. ….Questi oltre a non avere storia calcistica hanno pure tutela arbitrale rispetto a noi….si parla del Sassuolo eh non del, per dire, Genoa.
      L’allenatore, fortunatamente, è una persona battagliera e sicura di sé ed in questo momento è una cosa fondamentale.

    5. Lamentarsi dell’arbitro è ridicolo, e non mi è piaciuto il puntare il dito su Acquah in tutte le interviste del mister, come fosse una scusante, quando poi la partita è iniziata col bonus dell’uno a zero per noi.

      • Purtroppo l’arbitro c’ha messo molto del suo. Dopo l’esclusione di Zajc siamo spartiti e il gol era palesemente irregolare.
        Comunque. …. Cosa grave a 20 minuti dalla fine s’è mollato e così non va bene

      • eh oh…bisogna averne x ungere bene le ruote del sistema…e non è una questione di storia calcistica..loro il blasone se lo son comprato.Contenti loro…

    6. Con il Milan andrei dentro così se recupera Pasqual.
      Terracciano
      Di Lorenzo-Rasmussen-Maietta-Pasqual
      Krunic-Bennacer-Traorè
      Ucan
      Mraz-Caputo

    7. “Da un minuto e mezzo Acquah segnalava che stava male…”. E allora perché non hai preparato il cambio? Scaricare le colpe addosso a un giocatore è proprio da allenatore di basso profilo.

      • Ma Acquah si poteva buttare per terra in campo, così la partita si sarebbe sospesa ….. Nonno non ha sbagliato a criticare, però avrebbe dovuto farlo nello spogliatoio.

        • Hanno sbagliato e tanto entrambi …sia Acquah che il mister la sostituzione la fai immediatamente non lasci giocare 2minuti in 10 quando sei in vantaggio Questi sono errori da calcio Uisp. Poi i goal li dei fare serve più furore agonistico da parte di Zaic e Lagumina, come lo ha Caputo sennò puoi fare gioco a ore ma cintano i goal. Poi non hai cambi e se li hai sono tutti leggeri , Bennacer , Mraz, Traore sono poco strutturati….loro hanno messo MehdiB ….toro di 1,90 …non lo fermavi Non abbiamo una rosa composta bene

          • Concordo sulla rosa costruita male, però anche il mister deve trovare dei correttivi. Fuori Capezzi e dentro bennacer, non è il suo ruolo ma peggio non può fare. Su La Gumina credo che il mister abbia un po’ le mani legate visto l’investimento folle.

            Comunque giochiamo un buon calcio, se si diventa più cattivi ci salviamo tranquillamente.

            • Ce li avevi due attaccanti che davano spettacolo e si trovavano ad occhi chiusi. Uno DIMOSTRA che non è da serie A ? Benissimo. Si accomoda in panca ed hai un ottimo cambio.

    8. La realtà ci dice che sono state 4 partite-fotocopia. Non riusciamo a raccogliere quanto seminato. La squadra non migliora i difetti che ha. Conosce un solo spartito per salvarsi: quello del bel gioco. Speriamo basti.

    9. eh oh…bisogna averne x ungere bene le ruote del sistema…e non è una questione di storia calcistica..loro il blasone se lo son comprato.Contenti loro…

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.