TV | Mister Andreazzoli nel dopo gara col Pontedera

    12

    Il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, ha parlato al termine della gara amichevole che gli azzurri hanno disputato quest’oggi contro il Pontedera.

    Il mister ha disaminato il momento della squadra alla fine di una intensa settimana di lavoro in cui sono state diverse le doppie sedute ed anche le indicazioni. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteEmpoli-Pontedera: gli “Over” e gli “Under” the top
    Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Pontedera 0-0
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    12 Commenti

    1. “Nunc caesar intellegibit”..un fugace pensiero avvolse il Magister insieme al suo mantello mentre voltava le spalle al nunzio.

    2. cmq secondo me qualcuno l’ha sfruttata l’occasione per mettersi in mostra:mi pare di aver capito,anche dalle parole del mister,che Terracciano abbia giocato molto bene…

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here