TV | Mister Andreazzoli nel dopo Napoli

    28

    Gli azzurri divertono, si prendono i complimenti e stasera portano a casa anche un successo davvero prezioso e prestigioso contro il Napoli.

    Nel dopo gara mister Andreazzoli esterna tutta la soddisfazione per questo successo non mancando di ringraziare i tifosi per il supporto soprattutto nei momenti di apprensione. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    Vota la seconda punta del decennio su Pianetaempoli.it

    28 Commenti

        • Dopo il caso SPAL-Fiorentina sono più “tutelati”. Faranno 3/4 anni in serie A e poi retrocessione e fallimento. Oramai un classico

          • ..temo che ti sbagli….non falliranno mai perche’ hanno una struttura societaria di primo livello, presidente facoltoso ed equilibrato , stadio e tifoseria con un allenatore bravo.
            hanno anche i giocatori ( Valdifiori non mette piede in campo …Paloschi poco )
            gli gira bene ultimamente….tanto bene.

    1. Grazie Mister, un mistero la tua cacciata dettata dall’incompetenza di tre debosciati e un burattinaio distratto! !!!
      Orgoglioso di voi!!!!

    2. La Lazio ha fatto schifo a Ferrara. La Spal ha vinto come ha detto Riccardo. Noi giochiamo meglio della Spal. Ora Ciccio però la devi buttare dentro perché non ci si può permettere di sbagliare dei gol facili. Ci servono!!!!!

    3. Il Bologna domani non ripeterà la partita a cxlo col Sassuolo: a Bergamo non vince di certo, e più di un punto non fa (se gli va bene). Il Sassuolo non è un granché; e se il Chievo gli facesse uno scherzetto prendendo un punto? Perché attenzione: non è solo il Bologna in ballo per noi, anzi: c’è più di una squadra.

    4. Si, Ciccio è parecchio giù, purtroppo. Chi invece sta salendo in modo impressionante è Farias. Presente in tutte le azioni offensive. Bello quando nonno Aurelio ha ringraziato i tifosi. Davvero un gran tifo, stasera.

      • Ma perché sarebbe parecchio giù? Perché non segna da due partite? Ma ve ne rendete conto del lavoro sporco fondamentale che svolge ogni partita, andando a pressare i difensori avversari, facendo sponde, facendo salire la squadra, allargando ecc.?

    5. Il Magister la nostra arma in più.
      Se ci fosse qualcuno che rimpiange Cappellino si faccia vedere da un dottore bravo…
      Inspiegabile l’inutilizzo di Pajac e Maietta ed anche Traore con Aurelio sembra insostituibile…
      Ce la giocheremo al pari delle altre fino alla fine.
      Bene tutti, compreso la maratona, come detto dal Magister, magari più utile il vecchio coro “Empoli Empoli” l’unico che può coinvolgere tutto il pubblico.
      Ora massima concentrazione, convinzione e determinazione nelle prossime fondamentali partite e coinvolgere più tifosi possibile fino al termine del campionato.
      Pensare che senza la scellerata gestione annuale della società, con il Magister e la squadra dello scorso anno, potevamo avere i punti delle nane..
      ForzA rAgAzzi!!!!!!!

    6. Anche mister Iachini è stato importante: Con quelle sue prime 4 partite ci ha risollevati dal baratro nel quale ci trovavamo, facendoci tornare in gruppo. Ora pero’ bando alle ciance. Stringiamoci tutti quanti intorno ai ragazzi e a mister Andreazzoli.

      • Aridagli, ma tu sei duro. Quelle partite le vincevi anche Martusciello in panca. Se tutto gira a nostro favore le partite le vinci anche se giochi da schifo. Iachini ha distrutto lo spogliatoio perché ha costretto ha giocare un modulo non prorpio dei giocatori che aveva. Errore imperdonabile da dilettante. Dire sempre che sono tutti bravi e da elogiare come fai te serve solo a mettere la polvere sotto il tappeto. Possibile che non tu riesca mai ad avere uno sguardo minimamente più distaccato dalla tua fede e tu cominci ad analizzare pregi e difetti di una squadra in modo più oggettivo? Ma cos’è la tua una malattia? Ognuno è libero di avere le proprie idee e le proprie convinzioni ma te claudio sei l’unico che scrive qui sempre senza la minima coerenza.

      • Iachini va ringraziato per il fattore C. che ha portato.
        Si rigioca altre 20 volte con udinese e bologna si perdono.

    7. GRAZIE MISTER E GRAZIE RAGAZZI…ORA VOGLIO VEDERE COME RISPONDIAMO NOI…TUTTI A UDINEEEEEEEEEEEEEEEE…….FATEMI VEDERE SE ANCHE NOI SIAMO CAPACI DI CONTRIBUIRE ALLA CAUSA…E CHE NON SIAMO BONI SOLO A BUBBOLARE……

    8. Caro Amoempoli per le prossime due partite, purtroppo vedrai le stesse 100 persone in trasferta.
      Il mio augurio è che al.eno con la Spal vengano fatte iniziative per portare tanti occasionali allo stadio (Prezzi stracciati e scuola del tifo).
      Poi la trasferta di Bologna, per importanza e vicinanza spero sia molto partecipata.
      È ancora molto difficile, ma se giochiamo come ieri, ce la giochiamo fino alla fine alla pari delle altre.
      ForzA rAgAzzi, tutti uniti fino AllA bAttAgliA finAle!!!!!

    9. Spero un tu abbia ragione PaE…COMUNQUE SOCIETA’ SE VI PREME TANTO SALVARSI..E CREDO DI SI…FATE DELLE INIZIATIVE SIA X UDINE SI X LA SPAL IN CASA….BIGLIETTO A UN EURO IN TUTTI I SETTORI DELLO STADIO…SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA

    10. Finora, gli scontri diretti, son state le nostre partite…Peccato affrontarli con la rosa decimata dagli infortuni.
      Però, la nostra forza, è il gioco. Nessuna delle nostre concorrenti gioca come noi.

    11. Squadra rigenerata sia come atteggiamento mentale e di approccio alla gara ed anche fisico….
      Carte in regola per andarcela a giocare a Udine e con tutte le altre che verranno!!!
      Se ci salviamo e ad oggi è più di una semplice speranza ad Andreazzoli va fatto un monumento, oltre ai meriti della squadra perché qui c è e si vede la sua mano…..
      Mitico Mister, rinnovo tacito finché hai voglia di allenare!!!!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.