TV | Mister Andreazzoli nel post con la Juve

    23

    Una sconfitta ma con tanto profumo di risultato positivo. L’Empoli perde 2-1 con la Juve la gioca una gara davvero positiva soprattutto nella prima frazione di gioco dove trova anche il vantaggio.

    Al termine della gara, come sempre, è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli. Il mister ha disaminato col sorriso sulle labbra il match giocato questa sera dai suoi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    23 Commenti

    1. Rigore inesistente, non fate gli omertosi! La Juventus ha grandi giocatori ma ha un gioco pessimo e da tempo , ogni volta che è in difficoltà, arriva l’aiuto della classe arbitrale poi un giocatore pagato 100 milioni di euro sulla scia dell’entusiasmo ti fa un gran goal. Poi Empoli di nuovo all’arrembaggio ed arbitro dodicesimo uomo in campo per la Juve a difendere con punizioni inventate e amnesia da cartellino! Italia paese di merda a 360 gradi!

    2. Il Mister l’aveva preparata bene. a puntino. Però deve insistere sul fatto che il regista, appena riceve la palla in fase di possesso, deve darla via di prima. SEMPRE CAVOLO! SEMPRE!!!

    3. Chi dice che era rigore evidentemente è in malafede o non ha mai giocato a calcio. I giocatori si contenevano il pallone andando in direzioni opposte BennAcer ha messo il corpo Panic la gamba a protezione nessuno voleva fare fallo ma il regolamento dice chiaro e tondo che in caso si intervento simultaneo ha ragione chi difende

    4. a parti invertite un l’avrebbe dato…
      E comunque sii corretto e valla a vedere la VAR no? Nel primo tempo sul mani di Bonucci è andato ma sollecitato dalla sala-Var. E’ andato e ha detto che un era rigore. Nel secondo ha fatto prima: Un è neanche andato.

      Questa, a casa mia, è mafia.

    5. Siamo sempre a ribadire che Juventus è talmente forte che non avrebbe assolutamente bisogno di aiuti arbitrali e puntualmente siamo sempre smentiti da situazioni oggettive che dimostrano sempre il contrario! Come si voglia chiamare, sudditanza psicologica o malafede, io credo che si stia distruggendo, a meno che non lo sia già, lo sport più bello del mondo, almeno in Italia, perché dubito fortemente in altri campionati Europei che una squadra quasi sistematicamente ad ogni partita in qualche modo più o meno evidente, gli siano concessi favori arbitrali che inevitabilmente condizionano pesantemente l’esito di una gara,ma proprio perché e nessuno lo mette in dubbio la rosa della Juventus e fortissima, ma non certamente invincibile e può capitare, nonostante la superiorità tecnica dei suoi giocatori, qualche partita non meriti di vincerla, come probabilmente ieri, se non a essere avuto il rigore a favore che a mio avviso non c’era, difficilmente avrebbero vinto la gara…. Avrei voluto vedere se lo stesso fallo a favore dell’Empoli avrebbe fischiato il rigore!
      Potrei scommetterci che no!
      Lo Sport dovrebbe essere espressione di certi valori e di regole che dovrebbero valere in egual misura per tutti, che si chiami Juventus o Empoli…. perché altrimenti non si chiama più sport ma in altro modo…..
      W lo sport, W il calcio…. quello sano….

    6. Ora basta però fare partitoni contro le “grandi” squadre per raccattare puntualmente zero. Dobbiamo mettere la stessa garra contro le altre ed essere finalmente concreti. Le classifiche virtuali non servono a niente, SERVONO I PUNTI!!!

    7. Questo è il motivo principale per il quale Sarri è andato via dal calcio italiano. Nessuno potrà mai fare meglio della rube e non c’è Report che tenga. Del resto le mafie governano l’italia da 150 anni figuriamoci il calcio! Si devono solo vergognare di non vergognarsi, questi svergognati!

    8. Noi filo-empolesi possiamo essere oggettivi? Mi sforzo: sul rigore Bennacer sta correndo verso il pallone e Dybala gli si piazza in mezzo furbescamente; per questo subisce una spinta. Secondo me c’era punizione a favore nostro perché è troppo evidente che Dybala ostacola Bennacer. Un’altra cosa: Di Lorenzo ha fatto una grande partita; se ha fatto qualche errore pazienza, però è stato bravissimo. Il voto che PE gli ha dato è troppo basso. Quello che non si vede bene: quando Pjanic tira e la palla batte sulla traversa il video non è chiaro: Provedel la tocca e la spinge sulla traversa lui stesso oppure non la tocca? A me sembra di no, ma è una curiosità che mi è rimasta.
      E ancora: non fate discorsi a cavolo sul fatto che giochiamo bene ma vogliamo i punti. Questo lo vogliamo tutti, ma se giochiamo bene i punti arriveranno. Intanto bisogna tirare da lontano: Krunic, che gioca bene, si allunga troppo il pallone quando corre in vertickle verso la porta avversaria; e così perde la palla. Imparerà. Cmq abbiamo bisogno anche di tiri da lontano, dei suoi, di quelli di Zajc e di Ucan. Io sono ancora speranzoso.

    9. Ho guardato 100 volte l’azione del rigore, si vede chiaramente che dybala allarga la gamba sx e colpisce bennacer.
      L’algerino è stato un pollo ma era fallo in attacco.

      • Bravo esattamente come dici te.
        Dallo stadio mi pareva rigore netto ma poi dal replay si vede che è dybala che allarga la gamba colpisce bennacer che di conseguenza cade e butta giù dybala.

    10. Il rigore non c’era, perchè Dibala taglia la strada a Benaccer, che ovviamente gli và addosso,Dibala furbescamente si butta in avanti, quindi era fallo a favore dell’Empoli, ma si sà che gli arbitri hanno un occhio di riguardo per le grandi squadre, altrimenti non fanno carriera.Comunque se continuiamo a giocare come con la Juve, ci salviamo di sicuro.In questa Italia disastrata bisognerebbe non guardare più il calcio,vedete cosa stà combinando la federazione con la serie B e C, roba da rincoglioniti.

    11. Vo fuori tema lo so, ma qui si scherza col fuoco. Per questa fame di $oldi. Io sto come sempre in maratona inferiore centrale ma in piedi. Non avete idea di quanti gobbi cercavano il loro posto nella zona calda del nostro tifo con presumo il biglietto in mano. Qualcuno si era anche accomodato approfittando del vuoto della zona ultras che come sapete si riempie ad inizio partita. Poi dagli sguardi che ricevevano si sono allontanati. Cara società questi poi prendono per il culo, e noi sappiamo che qualcosa è successo. Gli è stato concesso tre quarti di stadio . Basta!! Io non posso rischiare un daspo per l’avidita del cassiere. Non sono stati venduti abbonamenti perché esauriti e mi ritrovo ospiti in maratona col biglietto?

    12. Andreazzoli deve smetterla di fare errori e deve mettere in campo la migliore squadra.
      No a Traore si a Ucan.
      Provedel, poi, continua non piacermi, specie nelle uscite e nell’impostazione del gioco al rinvio.

    13. Senonaltro abbiamo finalmente trovato il regista. Da ora in poi sempre Bennacer. A patto che dia via la palla di prima quando la riceve al limite della nostra area. E sappiamo anche di avere in Ucan una bella carta da giocare.

    14. salve la partita con la juventus era giusto un pari noi siamo sempre quelli che si rilancia le altre squadre vedi Frosinone ci saranno due partite in casa UDINESE E ATALANTA le dobbiamo vincere tutte e due altrimenti è inutile come dicano il gioco dell’empoli è cosi ……nonno Aurelio deve riflettere se no si va in B sicuramente.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.