Vince la Juve ma per gli azzurri non mancano gli applausi. Sembra un film già visto ma le sensazioni sono però positive perchè la squadra azzurra, al cospetto dei campioni d’Italia, è apparsa davvero in buona salute.

L’Empoli gioca un gran primo tempo lasciano poco ai bianconeri ed al minuto 28′ arriva il vantaggio con un gran gol di Caputo. Nella ripresa la Juve riesce però a ribaltarla con una doppietta di Ronaldo che va in gol su rigore (molto generoso) al 53′ e poi al 69′ con un capolavoro. Vediamo le immagini salienti della gara nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A.

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel post con la Juve
Articolo successivoI numeri del match … Empoli/Juventus
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Che schifo doversi sorbire servizi come questi che non fanno vedere tante azioni volutamente per esaltare la vittoria della grande. Non è il mio calcio.
    Venendo alla partita abbiamo fatto una grande prestazione e se non danno il rigore non so come finiva. Quello che mi fa incazzare è che se la stessa azione fosse stata per noi l arbitro andava alla var invece per loro fischia subito. Per non parlare di altre decisioni vedi quella ripartenza all ultimo minuto che invece fischia fallo. Sono ancora nero di rabbia

  2. Rigore veramente generoso. ….. diciamo rigore da Juve. ….. Mi piacerebbe sapere se a partire invertite a noi sarebbe stato concesso. ….. Comunque, ieri abbiamo fatto una grandissima partita, non guardiamo la classifica, ma la strada è quella giusta. Ancora una partita e poi inizia il ns campionato.

  3. Un ce l’ho mica con nessuno, tanto si sapeva che sarebbe finita cosi. Perché non abbiamo giocato così nelle “nostre” partite? Poi, di che è saputa la sfilata iniziale dei tifosi vip bianconeri sotto la maratona?

  4. Il var esiste solo per le top fra virgolette, il rigore a parti invertite l’arbitro non lo dava, purtroppo questo è il calcio in Italia, lega calcio uguale mafia .

  5. dopo averlo rivisto possiamo pure dire che a parti invertite avrebbe ammonito il nostro x simulazione …. tipo Sassuolo statene certi …Dy Bala si fà tamponare …. e accentua la caduta … con i piedi Benacer manco lo sfiora …assurdo!!!

  6. Bravo Klen, anch’io sono inc…to come una biscia x quella sfilata di gobbi prima della partita. Solo a Empoli si possono vedere queste cose, no ma poi vedere le loro facce meravigliate perché la gente li.mandava giustamente a quel paese!!!
    Povera società… Invece di levare quello schifo di vetro sudicio che rompe le balle da 30 anni (“già col Milan lo toglieremo per cominciare ad avere un nuovo stadio all’inglese ” CI DISSERO).
    Ma andate a fare i CIUCCI ……..m

  7. CLASSICO RIGORINO AIUTINO PRO STRISCIATA CONTRO UNA PICCOLA…MALEDETTI. AVREBBERO PAREGGIATO…NON VINTO…SEMPRE LA STESSA STORIA..RODOMONTI DI TERAMO…CALVARESE DI TERAMO…MA CHE COMBINAZIONE…MAVADINOAFFANCXLO.

    IO CON LA RUBENTUS VOGLIO PERDERE 3 A 0…NON CON UN EPISODIO DUBBIO…..PORCOCANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  8. CLASSICO RIGORINO AIUTINO PROSTRISCIATA CONTRO UNA PICCOLA..LA STORIA SI RIPETE..RODOMONTI DI TERAMO E CALVARESE PURE…CHE COMBIMAZIONE!!! MALEDETTI…CORCAC CHE LA VINCEVATE…ARIMELEDETTI. LEGA SCHIAVA DELLE STRISCIATE…VERGOGNA.
    CMQ GRAZIE RAGAZZI..SIETE FANTASTICI E AVANTI COSI…LOTTA DURA SENZA PAURA. I VENTO GIRERA’..STATE SICURI…VI SOSTERREMO SEMPRE PIU’..GARANTITO…

    SOLO EMPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here