TV | Mister Andreazzoli nel post gara con il Toro

    56

    Una vittoria davvero incredibile, una prestazione davvero maiuscola, tre punti che portano gli azzurri avanti al Genoa ed essere a novanta minuti dalla fine del campionato fuori dalla zona rossa.

    Al termine della gara abbiamo, come sempre, intervistato mister Andreazzoli che ai nostri microfoni ha raccontato le sensazioni della gara e del momento con la grande soddisfazione di aver portato l’Empoli da vivo alla fine di questa stagione. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    56 Commenti

    1. Ciao carciofetti, la mia viola e’ una squadra di inetti ma in B mi sa che ci andrete comunque voi…chi vuole scommettere ?

      • Può essere, ma con onore. Voi invece avete fatto un campionato da Champions. …. al momento mi vergognerei a manifestare la mia fede viola.

            • Io non sento la rivalità con Firenze ne’ coi tifosi della Fiorentina.
              Anzi, sarebbe molto saggio collaborare, instaurare una sinergia e credo molto utile anche per la Fiorentina avere una squadra geograficamente vicina dove mandare in prestito i propri giovani interessanti (vedi Dragowski).

              A questo sfigato di Scandicci (per sua stessa ammissione) che torna a far capolino dopo qualche anno, dico semplicemente di uscire da PE e magari tornarsene a giocare alla PlayStation… a individui come lui gli può fare bene prima di andare a letto

      • Gege tu sei proprio grullo , siete voi che per salvarvi vi tocca accettare il biscotto con il genoa altro che … vuoi scommettere sul pareggio ? Se vinci ti danno meno di quello che hai messo… nana ritardata

      • Grande NANA, ci carichiamo con le vostre spocchiose previsioni ! Continuate così e domenica sera potremmo avere grandi soddisfazioni. Forza Empoli ora e sempre !!! Viola meuda !

    2. Caro Gege, ci avresti mai scommesso che all’ultima giornata tu ti saresti giocato la salvezza?
      Scommetti poco dai retta e vai letto!

    3. Grazie Aurelio,

      La fine ci deve trovare vivi,
      qualunque fine sia..

      A milano si va per compiere l’ennesimo miracolo sportivo.

      Vai e che Vittoria sia.

    4. Vista l’Inter di ora e la Fiorentina del pomeriggio, credo che noi e il Genoa la vinciamo e mandiamo la Villa in B.

      • Anche per me le nane finiranno in B. Non mi fa paura questa Inter….. noi abbiamo una forza stellare. Secondo me vinciamo a San Siro…… il Genoa vincerà sicuro a Firenze. In B finiranno le nane….

    5. L’Inter: un vero disastro. Capisco perdere a Napoli, ma 4 a 1 è una sconfitta vergognosa. Purtroppo questo ci complica le cose per domenica. C’è anche da dire che oggettivamente l’Atalanta merita più dell’Inter. La Fiorentina dovrà vincere per forza, anche perché i suoi giocatori dovranno congedarsi dal pubblico in modo non vergognoso. Squadra sconcertante, dove allenatore e società non c’entrano per nulla. Se domenica non vincono dovrebbero seppellirsi dalla vergogna. Il Genoa ce la metterà tutta, e NOI anche. Basterebbe pareggiare, e la Fiorentina anche. Non riesco neppure a connettere talmente sono sconcertato. Chi ha scritto che il Torino non ha giocato è sciocco: non voleva perdere,se vai in Uefa la società prende dei bei soldini; perché avrebbero dovuto non mettercela tutta per vincere? Hanno perso perché hanno giocato peggio; anzi: perché abbiamo giocato meglio noi. Quindi: viva NOI. e così fino a domenica compresa.

      • Favori? La Fiorentina retrocede domenica dammi retta. Noi vinciamo contro questa Inter ridicola….. le nane le perderebbero tutte da qui al 2029

    6. Giochiamo semplicemente meglio dell’Inter…. saranno loro ad aver tutto da perdere… gli si marca e poi si ride….

    7. Andreazzoli conosce Spalletti e come gioca Spalletti….come le sue tasche. Potrebbe vincere il duello tattico. Chiaramente, la partita dovremo cercare di tenerla il più possibile in equilibrio. Perché se l’Inter segna, a Firenze smetteranno di giocare. Poco ma sicuro.

    8. Fino a domenica sognero questo scenario: 0-1 al Meazza (caputo)…0-1 all’Artemio…viola in B, Spalletti (Conte..) fuori dalla Champions!!! TUTTO IL RESTO È NOIA….sogni d’oro a tutti!

    9. Non ci illudiamo …. a Milano si perde. Punto. E la Fiorentina pareggia. Genoa salvo e noi si retrocede. Peccato a questo punto.

    10. Ma…..gege sta per Genoa Genoa? Che significa? Puoi dircelo? E a parte gli scherzi puoi dirci se seriamente sei preoccupato o no per domenica? Grazie.

    11. Ma cosa gli voi dire a un ritardato mentale di Scandicci? Ma che ci perdi anche tempo a rispondergli?. A quest’ora gege è sullo scuolabus che lo porta alle medie

    12. Muahahahahahshahaha davvero un vorrei esse nei panni e nei pannolini dei nostri cugini in questo momento ahahahahahaha

    13. O gege o come diavolo ti chiami ma visto che abitando forse a VINGONE ti senti appartenente alla RAZZA SUPERIORE che non hai altro da fare che rompere anonimamente su questo sito. Meno male lottavi come sempre x scudetti e Champions league e ora ti tocca gufare i carciofi x salvarti… Ah ah ah
      Non siete rari ma UNICI……

    14. Io accantono la rivalità con la Fiorentina che non ci serve a niente.
      Penso a salvarmi e credo che l’unica via sia quella di tenere in vita la nostra partita il più possibile perchè ho paura che se andiamo sotto a Firenze sarà pareggio.
      Quindi mi auguro vivcamente che Fiorentina Genoa sia come Napoli Inter di ieri: un bel 3 a 0 a favore della Fiorentina prima possibile…a quel punto è fatta.
      Il resto con la speranza di vedere la Fiorentina in B mettendo a repentaglio la nostra salvezza è da “pensatori incoscienti”.

    15. Sono di Cerbaia tifo Fiorentina e guardo con simpatia l’Empoli. Mai avrei pensato che la Fiorentina si ritrovasse in questa situazione. Purtroppo è andata così…. l’Empoli stramerita la serie A spero di cuore che noi si possa battere il Genoa, salvarci, fare la resa dei conti con la dirigenza, e permettere a voi di restare in A. Perché lo meritate con Andreazzoli in panchina, tutta la stagione, saresti già salvo.

    16. sinceramente spero che la viola stia 2.0 il primo tempo cosi da dare un senso alla sua ed alla nostra annata , entrambe salve e tutti felici
      non credo ne l biscotto , la Fiorentina e’ molto piu’ forte del Genoa e credo che vinca senza problemi domenica , per il bene loro ( non credo che vogliono temere di arrivare all 85′ minuto in parita’ con il rischio di perderla ..) ed anche nostro

      • La Fiorentina non è in grado di vincere una partita. Ma spero che L orgoglio e lo stadio riusciranno a spingere la Viola alla vittoria. Voi meritate la serie A, speriamo di salvarci e mandare il Genoa in B.

    17. Io sono tifoso Viola e non mi sento rappresentato da questo Gege, che magari è pure gobbo..non sento la rivalità con l Empoli e non mi interessa se voi ci offendete, io spero di battere il Genoa e a quel punto potete anche perdere a Milano..sono tifoso Viola ma anche sportivo, quindi in bocca al lupo per tutti e 2!

    18. Caro Forza Viola, credo neanche tu sappia cosa voglia dire essere tifosi della Fiorentina, io non offendo nessuno e gobbo sarà tua sister…( e mi sa che sei un carciofetto) Corsi e ricorsi e ti racconto quando magari te non eri ancora nato Era il 7 maggio 1978 si cercava disperatamente la salvezza con un orecchio alla radiolina per ascoltare il risultato di Inter-Foggia a prescindere dal nostro risultato, che alla fine fu 0-0.
      “Adesso solo la squadra che l’Inter deve battere (i carciofari) ma la situazione è la medesima: noi si giocherà contro il Genoa una sfida che deciderà la nostra permanenza in A con un orecchio a ciò che succederà a Milano.. Nel ’78 fu Alessandro Scanziani con un gol al 75′ su cross di Facchetti a salvarci definitivamente facendo vincere 2-1 la squadra nerazzurra.
      Se i carciofetti vinceranno a Milano faccio Scandicci-Empoli a piedi e tanto di cappello—Ma noi si deve almeno pareggiare con il Genoa!! e poi a me in fondo che i carciofetti siano in A fa piacere altrimenti che gusto ci sarebbe farli incazzare in B?
      Passo e chiudo

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.