TV | Mister Bucchi nel dopo gara con il Pontedera

    6

    Gli azzurri superano 5-1 il Pontedera nella seconda uscita precampionato. Al Castellani mister Bucchi da maggior minutaggio alla squadra titolare e questa risponde davvero bene con fraseggi interessanti e con un’intesa crescente.

    Al termine della gara il tecnico azzurro ha parlato ai nostri microfoni disaminando la sfida ma facendo anche il punto della situazione dopo tre settimane di lavoro. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Massimiliano Ciabattini ed è fruibile in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    6 Commenti

    1. Nonostante la.preparazione in corso ho visto belle trame di gioco e un’idea di gioco che sta prendendo già consistenza.
      Non sono certo un intenditore ma mi sembra si sia sulla strada giusta.

    2. Allenatore con le idee chiare e che predica umiltà senza nessun proclama e manie di grandezza.Parla con semplicità e chiarezza senza tanti “atteggiamenti” come da due o tre anni siamo stati abituati a sentire e vedere con i vecchi allenatori che l’hanno preceduto.Credo che la sua sia stata un ottima scelta.

        • Baratterei volentieri i cosiddetti “atteggiamenti” con lo spettacolo che mi hanno fatto vedere.
          Anche Sarri aveva “atteggiamenti”(del resto ognuno ha la sua personalità), ma cosa me ne frega se poi la domenica mi faceva divertire….

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.