TV | Mister Bucchi nel dopo gara con la Reggina

    6

    Buona la prima per gli azzurri che finalmente, dopo due stagioni, riescono a superare la prima gara di Coppa Italia. Al Castellani finisce 2-1 per l’Empoli contro la Reggina.

    Al termine della gara è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico azzurro, Cristian Bucchi. L’allenatore ha disaminato il match esaltando le cose piaciute ma sottolineando che c’è ancora da crescere. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    Qual è il tuo giudizio sul mercato azzurro?

    6 Commenti

    1. Forza Mister! Diverse cose buone si son viste. Tipo com’è strutturato il nostro centrocampo. È da migliorare la fase difensiva. Non possiamo lasciar spiovere in area tutti quei cross.

    2. ….su Bucchi penso sia inutile spendere critiche per come è gestita la fase difensiva. Si sapeva che veniva un allenatore che, come tanti altri, è per il gioco d’attacco e, non volontariamente ci mancherebbe, per forza di cose, tende a trascurare un po’ la fase difensiva; certo che, se anche qualitativamente la caratura della difesa è approssimativa, il tutto viene ancor più amplificato.

      • e cioè? Sono 5 giocatori compreso il portiere che vengono dalla serie A ….. A volte la difesa soffre per gli scarsi equilibri dei centrocampisti, anche se per il momento ci può stare….squadra nuova

    3. Deve decidere chi è più importante che giochi tra Maietta ed Antonelli perché entrambi insieme dal 1’ minuto non possono giocare , sono lenti per come siamo strutturati a centrocampo , per me Antonelli in campo che spinge benissimo ed atta a ma con Romagnoli dentro con …Maietta a sedere
      Accetti di essere difensivamente attaccabile a sinistra per i cross e le ripartenze ma hai Romagnoli che non ha problemi di testa e non Maietta che gli saltano 30cm sopra .

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.