TV | Mister Bucchi nel post gara con la Juve Stabia

    33

    Gli azzurri partono bene dal punto di vista del risultato e superano alla prima la Juve Stabia per 2-1. Gol lampo di Bandinelli ma poi l’Empoli non la chiude e nel secondo tempo, al primo affondo, arriva il pari ospite. Un rigore generoso spalanca però le porte al successo grazie alla realizzazione di La Gumina.

    Al termine del match è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico Bucchi che ha con noi disaminato il match andando anche a toccare i punti in cui la squadra deve migliorare. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    33 Commenti

      • Concordo con te. Ci vuole tempo, è una squadra nuova e ha mille attenuanti. Ma abbiamo visto ben poco, con troppi lanci lunghi, pochissimi scambi e troppa confusione. Merito del mister aver azzeccato i cambi.

    1. Mister bene, bravo. Ma voglio discontinuità. Già da venerdì a Verona. Mi sono già stufato di prendere gol nell’unica occasione che concediamo. Ormai è una tendenza. E non va bene. O chiudiamo le partite o chiudiamo la porta. Una delle due.

    2. Mister bene la prima, e complimenti,
      direi meglio decisamente il primo tempo che il secondo, tuttavia una cosa gliela devo dire:

      Va bene giocare in verticale ma ogni tanto ci vorrebbe anche qualche tocco in piu’,
      un tempo in piu’ alla profondità cioè un minimo fraseggio per mandare meglio gli attaccanti in porta.

      Tante verticalizzazioni stasera a innescare subito gli attaccanti ma tanti anche i palloni persi nel vuoto.
      Un gioco molto molto dispendioso la davanti.

    3. Qualcuno sa dove è andato Di Carmine del Verona? Mi risulta che sia in vendita. Quella sarebbe la scarpina giusta per il nostro piede.

    4. Mandate via Laribi, giocatore inconcludente egoista e non si sa se è carne o pesce ….. conclusione fa male tutti i ruoli.
      Prendiamo una vera punta!!!!!!! ….. il meglio Nino, Moreo o non si sapeva che non segna?

      • Il meglio nino?
        Apparte il rigore ha sbagliato tutto soprattutto quel contropiede 4 contro 2.
        Poi tutti bisogna avere fiducia in questo ragazzo ma anche oggi per me male.

        • Opinioni tutte opinabili. Per me Labiri ha giocato male e non per la squadra, mentre Moreo non ha mai tirato in porta, mi sembra Gasparetto.

      • Mamma mia che p***e Riccardo, sembri una donnicciola isterica….pensavi di vincere 5 a 0 con una squadra completamente nuova e che risente ancora palesemente della preparazione? Con Mancuso e La Gumina non al meglio tra l’altro….

      • Riccardo ma che tifoso sei?Mandate via Laribi?Nelle due partite precedenti a questa son partite sempre da lui le azioni pericolose.E poi per i giocatori azzurri si deve fare il tifo sempre perché una partita sottotono ci sta a tutti soprattutto in questo periodo dove c’è da smaltire la preparazione.Piuttosto parlerei,in questo momento di squadra e non di singoli e qui metterei in campo più che altro Bucchi perché in campo io ho visto un 4 3 3 senza senso con le due punte(secondo me 2 centravanti)larghissime tra di loro e Laribi a fare il centravanti.E poi si ritorna a solito ritornello,manca un centrale tosto à centrocampo che non necessariamente deve essere un playmaker,già ce ne sono abbastanza di giocatori tecnici a centrocampo.Ma credo che questa rosa sia comunque di ottimo livello e che come tutte le compagini che abbiano cambiato tanto abbiano bisogno di un po’ di tempo per rendere al meglio.Inspiegabili tutte queste critiche alla squadra dopo una sola giornata di campionato.

        • Il 3/4 non gioca da falso 9 o da regista avanzato. Questo non è 4312, ma un atipico 433. Per me le punte devono stare vicine altrimenti sono prevedibili e poco pericolose, Andreazzoli fece lo stesso errore 1 anno fa.

    5. Qualcuno mi criticò quando dissi una copia delle meraviglie come Caputo -Donnarumma non si divide,e che i suoi goal ci a avrebbero fatto salvare,avevo ragione..che peccato..che sbaglio hanno fatto costato davvero caro…

    6. Con il nonno, che ieri a Roma ha pareggiato ( Iachini perse,) e Donnarumma al posto di La Gumina l’anno scorso ci salvavamo.
      Comunque pensiamo al futuro: Forza Empoli

    7. Tassativo fare giocare simone romagnoli..caro bucchi…per la società manca una punta..provate con Cannavò.. Laribi deve giocare per la squadra.. Altrimenti dentro piscopo…ancora troppo poco gioco lanci lunghi insensati..per la difesa ospite..bucchi lavora molto su il possesso palla..

      • Il calcio è bello xche è vario, di opinioni.
        Ognuna valida e rispettabile.
        Ma quando per tutti un certo giocatore (Romagnoli) è stato il migliore in campo e per uno solo il peggiore, quell’uni solo dovrebbe farsi qualche domanda…

        • L’impressione e che Martinez intendesse riferirsi a quelli che non vorrebbero Romagnoli in campo….quindi intendeva l’opposto di quello che hai capito….sempre se ho interpretato bene ….io!

    8. BUONA LA PRIMA….E VAIIIII

      CERTO DEONASSEGA…QUI E’ COME IERI ALL’USCITA DOPO LA PARTITA…IN MEZZO ALLA GENTE PE ANDA’ ALLA MACCHINA..UN CE NE’ STATO UNO..MA DICO UNO..CHE GIOISSE O AVESSE FATTO UN COMMENTO POSITIVO…AVESSE DETTO DI UN PASSAGGIO..DI UN CROSS..DI UN TIRO..TUTTI A SCOVARE SOLO E ESCLUSIVAMENTE LE COSE CHE SONO ANDATE MENO. E S’E’ VINTO.

      MA VU FATE FATICA
      MA QUANDO GODETE
      UN CONSIGLIO: “ALLA RICERCA DELLA FELICITA'”..LIBRO FAMOSO…LEGGETELO…MA PARECCHIE VOLTE
      (MA SECONDO ME UN VI BASTA..C’E’ BISOGNO D’ALTRO)

    9. Il campionato è iniziato adesso……è impossibile che una squadra abbia i 90 minuti,quindi qualche giocatore può essere indietro di condizione in confronto ad altri…..altri che poi non possono certo nemmeno loro essere al 100% della forma.Se poi ci mettiamo che è una squadra completamente nuova….bisogna allora incominciare un po’ tutti ad avere un po’ più di pazienza…….Mi pare che qui si critichi a prescindere scegliendo quando un giocatore,quando un altro e mettendoli gia da adesso sotto processo….sembra quasi che invece che da 3 vittorie consecutive si venga da 3 sconfitte….Non stiamo giocando al massimo e in questo periodo ci sta,ma proprio perché possiamo fare molto meglio bisogna essere ottimisti.Avevamo i 3 attaccanti con problemi fisici…..e quindi non si possono discutere assolutamente….con il passar del tempo i goal arriveranno copiosi…..e poi in fondo 3 partite e sei goal segnati non mi sembrano poco…….Quanto a Laribi più di uno si rimangerà certe frasi dette nei suoi confronti….è l’unico giocatore che può dare imprevedibilità alla squadra e quando avremo un terzino destro che spinge fino alla linea di fondo per crossare(leggasi Gazzola in campo)anche le punte saranno più centrali e vicine tra di loro.Adesso si va a Verona,gia li vedremo di che pasta è fatta questa squadra…..ma ho la netta convinzione che fuori casa le nostre punte faranno sfaceli(in positivo naturalmente)

    10. Davvero eh…sembra si sia perso…e’ incredibile..anche ieri all’uscita solo commenti e analisi negative…nessuno che avesse detto per esempio DEONASSEGA CHE GOAL!!

      MA VU FATE FATICA…MA PARECCHIA…MA GODETE OGNI TANTO

      SFEMPOLI

    11. Mister da attaccante ti vorrei chiedere cosa pensi dell azione finale 2 contro 1 con Moreo che mette un cioccolatino in mezzo e La Gumina da non attaccante si nasconde dietro l uomo…
      Credo che di palloni del genere ne avresti voluti ogni partita, peccato che non tutti sanno fare goal

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.