TV | Mister Iachini nel dopo gara con il Sassuolo

    32

    Tre punti davvero importanti in una gara tutt’altro che scontata, e l’Empoli torna cosi al successo dopo ben otto turni.

    Nel post gara con il Sassuolo, è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico azzurro Giuseppe Iachini per disaminare la gara vinta dai suoi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Alessio Giorgetta ed è fruibile in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    32 Commenti

    1. Bene così, mister! Due tesserine nel nostro mosaico le abbiamo messe (Dragowski e Dell’Orco)
      Se arriva la terza (Mevlja) siamo a cavallo.

      • bravo claudio, dillo a questi besughi, buoni solo ad offendere…il vero tifoso si vede nei momenti duri…saluti dalla polonia

          • saro’ a bologna e bergamo in trasferta, in trasferta…per me e’ molto piu’ facile, dato che ci sono voli diretti cracovia-bergamo e cracovia bologna 🙂 ho gia’ fatto cagliari empoli e lazio-empoli

    2. Le motivazioni che aveva oggi cappellini hanno davvero fatto la differenza.
      Credo che avrebbe donato un rene pur di vincere oggi.
      Speriamo di incontrare tante sue ex squadre da qui alla fine…

    3. Forza Empoli dalla Rep Ceca. Smettiamo di contestare e di polemizzare….Tutti uniti per salvarci! Ce la possiamo fare!!! Forza azzurro!!! E basta con le offese a Iachini….puo piacere o no come allenatore ma e’ una brava persona e un serio professionista

    4. Date modo a quest’uomo di forgiare la squadra secondo il suo credo calcistico,anche in base alle ultime risorse appena arrivate.Solo allora potremo giudicare se il suo apporto alla squadra sia stato proficuo o meno.

    5. Non mi piace l’idea che propone ma lo rispetto per la grande persona ed il professionista e soprattutto perché siede nella nostra panchina… Forza Beppe Iachini!

    6. Inutile continuare con la solita solfa perché oggi si è fatto una buona partita e meritato la vittoria.Squadra accorta che ha rischiato quasi niente contro una squadra che,vorrei ricordarlo,fuori casa aveva preso pochissimi goal.Finalmente abbiamo trovato un portiere che non prende goal al primo tiro nello specchio.Bella la parata su Locatelli.Dopo la bella prestazione di Roma Dell’orco si è riconfermato alla grande.Veseli ha giocato bene e va detto.Farias in netto miglioramento.Krunic quando gioca cosi fa davvero la differenza anche in questa categoria.Acquah ti da quella copertura che Traore con questo modulo non ti da.Credo che oggi per la prima volta si sia visto l’Empoli di Iachini

    7. …mister nelle ultime e recenti uscite avevamo fatto malissimo…direi piangere…

      …e non erano stati solo gli errori dei singoli a farci perdere ma anche l’approssimazione del gioco…un’involuzione dopo le belle prestazioni con Ferrara e Firenze dove avevamo raccolto meno del meritato…

      Oggi abbiamo visto un gioco su palla lunga e ripartenza accompagnato da più uomini che ha favorito le scelte dei singoli nelle occasioni e che ci ha permesso di fare tre gol..

      ..e finalmente non vedere più Caputo sperso alla bandierina…

      …ora bisogna continuare e non impaurirsi nuovamente (come dopo Firenze) se si attacca in più di tre…

      …perché si può giocare anche di ripartenza ma in modo corale come oggi.

    8. A me Acquah non è mai piaciuto, ma se fa come oggi mi ricredo volentieri. Dell’Orco ha confermato quello che vale. Insomma: abbiamo tre punti in più. Il Frosinone sta un po’ più fermo…Mi domando: e domani il Bologna che fa? Mi rispondo: Perde. Cucù.

    9. via ragazzi, mi pare stiate un po’ esagerando con gli elogi, sull’articolo delle pagelle ho già detto che secondo me è stata una partita molto positiva, ma è anche vero che si giocava contro dei morti che ci hanno fatto segnare 3 gol senza nemmeno contrastarci…via un po’ di equilibrio, in questa vittoria c’è davvero poco di Iachini e tanto di nostre individualità e di avversari rimasti negli spogliatoi

    10. BRAVI TUTTI..perché se si perde si e’ perso TUTTI…COMPRESO NOI TIFOSI E FINTI TIFOSI (CE NE SONO TANTI QUI), se si vince si e’ VINTO TUTTI. IERI 3 PUNTI CHE VALGONO 6..NON SOLO X LA CLASSIFICA…SOPRATUTTO MORALE E FIDUCIA.

      FORZA RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      • Ovvio quando si vince noi è per caso , per culo, nessuno ha dei meriti nessuno ha atto nulla ecc. ecc. e soprattutto non di può criticare come ci garba, che palle! meglio quando si perde ed escono fuori tutte le nane dagli stagni a starnazzare!

    11. Se guardi l’azione del gol di Krunic, non solo non lo contrasta nessuno, ma neanche provano perlomeno un abbozzo di contrasto. Poi per carità, son 3 punti d’oro, ma non crediate che i difetti siano svaniti tutti perchè ci sono ancora, a cominciare dalla mediocrità dell’allenatore

    12. Se ci si salva, sarà solo all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Questo lo sappiamo tutti. Ma, cavolo, la vittoria di ieri ci dice che ci siamo anche noi in lotta. E visto il clima che si respirava alla vigilia, un mi sembra poco.

      • Claudio ma non l’hai ancora capito che il 90% i quelli che scrivono qui sono falsi tifosi e vorrebbero vederci retrocedere? Le boccate d’ossigeno come quella di ieri gli fanno venire l’infarto a questi!

    13. Scusate ragazzi il Sassuolo ieri non c’er ecc. ecc. si può anche essere d’accordo. Ma quando a Cagliari ci pareggiano al 92′ per una buca di un difensore e a Roma si perde per una papera del portiere la colpa è dell’allenatore. Mi pare che ci sia un pò di disonestà intellettuale …..

      • Si ma le cavolate individuali con iachini c’erano anche con andreazzoli come rasmussen con la lazio capezzi a frosinone, le 3 papere di provedel a napoli, veseli titolare terzino sinistro per 7 partite per mancanza di alternative e altre che non mi vengono in mente.
        Quindi o ne tenete sempre conto o mai perché per iachini sono un alibi per andreazzoli no.
        L importante è la coerenza.

    14. Andre nessuno lo nega ma a Napoli come in altre occasioni le papere mi sono parse di reparto più che individuali perchè se prendi 3 gol in contropiede a campo aperto …. non mi ricordo con Andreazzoli partite con errori individuali palesi come se ne sono visti negli ultimi 2-3 mesi … ma potrei avere memoria corta in effetti può anche darsi che tu mi possa smentire e non lo dico polemicamente … anzi se me lo ricordi è esercizio utile perchè non si possono avere presenti su due piedi tutte le partite e tutti i gol presi … ama con Andreazzoli la difesa pareva quasi paradossalmente più solida, si sono perse partite con Juve Roma ecc. non per errori ma per episodi sfortunati (rigori, situazioni da palla inattiva). A Sassuolo idem, abbiamo perso per situazioni di cattivo piazzamento su palle inattive, a Parma per un gol preso in contropiede da Gervinho e non per un errore individuale di qualcuno …. Semmai altrettanto parassolamente (visto che Andreazzoli era offensivo e Iachini difensivista) mi pare che con Aurelio tenevamo molto palla ma facevamo pochi tiri in porta …

      • Sisi tiravamo meno quello vero ma il possesso palla eccessivo per me permetteva di limitare anche la pochezza difensiva.
        Spero comunque che iachini ci porti alla salvezza e poi faccia le valigie perché non lo reputo uno adatto ad impostare una stagione dall inizio.

    15. Tranquillo che il Mister anche si salva non rimane, anche perchè ha un rapporto turbolento con i giocatori che non può durare a lungo ….

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.