Gli azzurri tornano al successo e lo fanno con un perentorio 3-0 inflitto al Sassuolo. Sicuramente i neroverdi non erano oggi nel loro giorno migliore ma la prova dei nostri è stata di spessore, dimostrando sicuramente l’atteggiamento giusto e giocando con la giusta compattezza ed il giusto equilibrio.

Dopo aver colpito una traversa è Krunic a portare in vantaggio l’Empoli con un gol davvero bello che va però condiviso con Caputo e Farias che fanno dei movimenti giusti portando via uomini e lasciando campo visivo al bosniaco. Il raddoppio è di Acquah che raccoglie un rasoterra di Farias e poi è proprio il brasiliano ex Cagliari, nel secondo tempo, a mettere la parola fine. Bene Dragowski alla sua prima e positivo rivedere in campo La Gumina.

Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A:

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Vota il regista del decennio su Pianetaempoli.it

16 Commenti

  1. Fra quello di Piatek e quello di Rade….un saprei davvero quale scegliere.
    Anche quello di Farias è notevole. Con assist al bacio di Bennacer!

      • Che ci vuoi fare…mica tutti sanno che Farias è un giocatore fatto nel pieno sella sua maturità calcistica,mentre Nino è ancora un giovane prospetto esordiente nella massima serie italiana e che deve sviluppare ancora tutte le sue potenzialità.Vaglielo a spiegare..Ci vuole pazienza..

  2. Comunque e’ molto vero…quando si vince i commenti sono meno della meta’…BENE COSI. A ME FA MOLTO PIACERE. COME RECITAVA UN FAMOSO STRISCIONE ANNI 80…”PER CHI GRANDI NON CI VUOLE…GRANDI DIVENTEREMO”.

    ps: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rosiconi

  3. voglio ricordare che l’anno maledetto….incontrammo il Sassuolo…che aveva gli stessi stimoli,anzi…ancora meno!e siamo riusciti a fare una prestazione indecorosa….speriamo davvero che sia la svolta!

  4. Serviva la vittoria ed é arrivata poi staremo a vedere se siamo guariti.
    Ancora la strada é lunga speriamo di aver preso la giusta rotta ,personalmente non sono un estimatore del mister e penso che i dirigenti abbiano fatto diversi arrosti ma da tifoso conta solo la salvezza quindi sempre forza Empoli

  5. si fanno bellissimi goal anche con un modulo di m……la differenza la fanno sempre i giocatori la voglia e le motivazioni,il resto è tutta fuffa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.