TV | Mister Iachini nel post gara con l’Inter

    30

    Quarta sconfitta consecutiva per gli azzurri di mister Iachini che cadono in casa 1-0 contro l’Inter in una gara che avrebbe visto nel pari il risultato più giusto.

    Al termine della gara ha parlato ai nostri microfoni il tecnico azzurro Iachini andando a disaminare l’evoluzione del match. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    Mercato di riparazione: dove dovrebbe intervenire la società?

    30 Commenti

    1. Ora mi raccomando i giocatori nuovi prendiamoli il 31 gennaio così perdiamo anche la possibilità di sfruttare questi 20 gg per amalgamarli.
      Io riprenderei Nonno domattina che aveva ragione in tutto ….. Abbiamo (io per primo) pensato che con il non gioco si potesse vincere, invece non è così. ….

      • È quello il problema oltre al rischio che ai tre tromboni rifilino un paio di scamorze …che aspettino il 31 gennaio.

        La rapidità del mercato estivo in questo senso non fa ben sperare.

    2. Quello ormai è un capitolo chiuso: Se fai il mercato chiesto da Iachini è chiaro che vai avanti fino a maggio con Iachini. Che oggi a mio avviso è stato molto bravo nel preparare la partita. Poi gli infortuni e un gollonzo hanno certificato che quello attuale è proprio un periodo nero, con la sfortuna che prima si accaniva su Andreazzoli (gran belle partite e 9 pali!) e adesso su di lui.

    3. Ero favorevole ad una scossa ambiente ed a allenatore più tenace.
      Non avevo previsto quanto era scarso iachini nel mettere in campo la squadra e quanto inadatto era nel ricercare soluzioni flessibili che tenessero conto delle caratteristiche dei giocatori.
      Rimane comunque come unici responsabili la triade di Manager dell’Empoli F.c. Hanno sbagliato tutti i nuovi acquisti. Adesso possono rimediare. Vediamo.
      Provedel io me lo ricordo in serie B. si inizió a vincere dopo suo infortunio.

    4. Ragazzi qui è evidente che occorre subito un esterno sinistro, non si può giocare con due vecchietti che reggono a malapena un tempo, poi, se si deve giocare così sempre con questo modulo, manca anche uno che sostituisca benacer, non può durare sempre a giocare a tutta così, manca un difensore centrale di ruolo valido, e dopo sperare di indovinare qualche partita con le squadre al nostro pari. Oggi bene in difesa fino a che abbiamo retto, ma niente in attacco, che dire, speriamo bene di qui in avanti. Non credo sia la soluzione giusta ricambiare allenatore, ormai o hanno pisciato fuori dal vaso oppure l’hanno indovinata anche quest’anno…

    5. Una volta i campionati si decidevano a primavera. Quello dell’Empoli a cavalllo fra gennaio e febbraio: Mercato e 3 scontri diretti (2 in casa) assolutamente da non sbagliare.

    6. Analizziamo i fatti, alla fine del girone d andata siamo salvi , ( grazie skoruski per il gol regalato al napoli alla fine) la media punti di Iachini e’ doppia rispetto ad andreazzoli, nel girone di ritorno in casa avremo tutte gare abbordabili tranne il napoli, è ovvio che ora la società dovrà fare un mercato in ottica 3-5-2 perché nella rosa attuale mancano gli esterni e uno-due centrocampisti fisici per effettuare quel gioco ( aquah purtroppo è un flop , oggi è stato irritante) , tutto è ancora possibile, conpreso il rientro del chievo, ma c è bisogno di un mercato fatto con la testa

      • @Empolirules….tutto ciò però ha avuto un prezzo: è stato distrutto il giocattolo dello scorso anno.
        Come sia stato possibile ancora non si sa, però ci sono riusciti.
        Azzerato bel gioco, depotenziato l’attacco atomico e, dulcis in fundo, perduto per sempre giocatori che dovevano essere valorizzati (vedi Zajc).
        Se sperano di creare un ciclo vincente nel gioco è nello spettacolo, chiedono info a Sassuolo, visto che se lo sono fatti scappare….

    7. il gol colpa di acquah che passa la palla a vuoto fa fallo e l’inter ci martella fino al gol,il portiere a ferfalle e col braccino corto.è un’agonia sul campo e sugli spalti,cazzata galattica la non riconferma di giampaolo e il conseguente allontanamento di carli.sembra una società allo sbaraglio sono deluso sconcertato e mi sembra sulla falsariga di 2 anni fa.non c’è mordente rischiamo di fare fiasco sia col cagliari genoa(kuame,piontek)chievo mah!prossima senza gli squalificati krunic bennacer avanti coi bidoni!

    8. sono 2 partite come col bologna e udinese col cagliari mi pare proibitiva….san culindo ci salverà come le 2 partite precedenti in casa?chi è scaramantico puo’ iniziare con gli scongiuri!e se si provasse col sale come faceva anconetani a pisa?

    9. levan ha 20 minuti nelle gambe………pasqual 15 antonelli10 ma siamo ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!untersee si cagava addosso ad andare al dribling cambiare cambiare cambiare cambiare ma giocatori!!!!!!!!!ma tanto non arriverà nessuno………

    10. OH MI RACCOMANDO I GIOCATORI PRENDIAMOLI IL 31 SERA ALLE 19 QUANDO SE NE SONO GIA’ANDATE 2 GIORNATE DEL RITORNO, E COMINCIAMO CON I TIRA E MOLLA LUNGHI 1 MESE INTERO…

    11. Concordo con cuorematto in tutto e per tutto…..aggiungo che questo giochino….serie a….serie b…avrebbe anche stancato…vogliono fare il salto di qualità…ecco lo facciano anche in società….mandate via il tronista e prendiamo uno che sa fare il suo lavoro…non un opportunista…prendiamo esempio dall’atalanta….settore giovanile e allenatore alla ferguson……ovvero mai in discussione….prendiamo una strada e quella sia…il nostro marchio di fabbrica è il 4321 allora quello facciamo sempre dalla primavera in su….ma dico io è cosi difficile…capirlo…

    12. No, io son convinto che ce la possiamo giocare, col Bologna: a patto di fare meglio di loro sul mercato. Hanno preso Sansone e Soriano? Noi dobbiamo rispondere per le rime!

    13. Ps…..ma qualcuno ha visto Martusciello in campo a mettere i cinesini oggi? Io sono arrivato 10 minuti prima dell’inizio della gara ma non sono riuscito a vederlo….,ero curioso di vedere la reazione dei tifosi….ahahahah….forse il buon Spalletti gli ha dato qualche giorno di ferie per poterlo risparmiare dallena offese….

    14. Ps…ragazzo qualcuno ha visto il buon Martufello quest’oggi? Io non l’ho visto…ho il timore che Luciano l’abbia lasciato a casa per sottrarlo dalle offese…:)

    15. Acquisti x gennaio: RANOCCHIA CASTRO e MATRI
      Che squadrone si fa!!!!!
      E intanto la NUOVA first lady dice si fa portare al caldo x ben 15 giorni dal grande capo PROPRIO QUANDO INIZIA IL CALCIOMERCATO….GRANDI!!!!
      I A C H I N I. V A T T T E N E

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.