Inzia il giro di interviste realizzate da Pianetaempoli.it ai cinque candidati a Sindaco di Empoli.
La seconda intervista, in rigoroso ordine alfabetico, è quella effettuata con Dusca bartoli candidata per la lista Fabbrica Comune.
Dieci domande, uguali come per gli altri candidati, inerenti il rapporto con i colori azzurri.
Il servizio è di Alessio Cocchi
Ma ki se ne frega di queste cavolate , pensate a fare più pulman per cittadella ke ce gente ke nn può venire per colpa di questa organizzazione del cavolo ma andate a quel paese
vergognati!
Organizzali te fenomeno, o vai a dare una mano a chi sta cercando di farlo mentre te ne stai comodo a bubbolare dietro una tastiera.
Ma se i pullman non ci sono o non li danno…cmq uno può prendere la macchina che è pure + comoda…o il treno…
Sono d’accordo con te salvo , da qui si vede che tipo di società siamo come organizzazione meritiamo la b non la
A
Bravi bravi i commenti delle critiche li cancellate eh bravi bravi
??? te hai dei problemi e neanche pochi!!!
Salvo noi non organizziamo i pullman, facciamo informazione e con questi commenti manchi di rispetto a chi ha lavorato. In un altro commento hai scritto: speriamo ke perdete.
Scusa ma a Cittadella che ci vieni a fare?
Lasciate perdere.
Uno che scrive con le k si commenta da solo.
Salvo, domenica monta sul primo pullman che ti porti il più’ lontano possibile da Cittadella
Ma ke gente ce a giro?
Complimenti per la polemica scaturita proprio sotto il post della bartoli…neanche a farlo apposta….povera empoli..
Complimenti, una bella iniziativa
Sono uno che ha sempre lodato, per non dire “venerato” lo staff di PE per il lavoro svolto ogni giorno…questa iniziativa tuttavia, per quanto posta in essere con le migliori intenzioni, mi lascia un po’ indifferente…e questo sulla base di una semplice considerazione: quale pensiero volete che esprima un candidato a sindaco (di qualsivoglia partito)sulla squadra della propria città, squadra che oltretutto sta lottando per un obbiettivo importantissimo e che comunque è sempre stata motivo di grande prestigio, lustro e notorietà? La risposta è ovviamente scontata….e questo sia che si parli di passione personale, stadio ecc. Sinceramente credo che le affermazioni di queste persone, in un momento come quello presente, alla vigilia di elezioni comunali e non solo e con un sogno da realizzare, lascino il tempo che trovano….se proprio devo basarmi su qualcosa per dare una valutazione dei suddetti, preferisco focalizzare la mia attenzione su fatti concreti come presenze allo stadio, presenze a manifestazioni riguardanti l’Empoli F.c., segnali di un interesse per la squadra riscontrabili da social network e qualsiasi altro mezzo di informazione…
Uno di loro cinque farà il Sindaco… adesso hanno dichiarato pubblicamente, indifferentemente dal momento attuale degli azzurri, che faranno qualcosa per l’Empoli… Resterà in calce un documento…non prezioso, di piu’, ma proprio non ci arrivate??!! Bravo PE… anche a questo giro un ‘intuizione che conferma la vostra vera passione per l’Empoli…
E secondo te avrebbero mai detto: “No, l’Empoli F.c. non mi interessa, la mia (eventuale) amministrazione non se ne occuperà mai, non rientra nel programma da attuare”….Stefano (e ti parlo da persona che ha le sue idee politiche e che alle prossime elezioni esprimerà il suo voto)anche io spero di vedere un agire concreto da parte di chi risulterà vincitore…spero di essere finalmente accontentato
Anche lei sembra una brava persona, buona l’idea del polo d’atletica alle scuole…. però qui ci vuole fatti e non parole, per lei vale lo stesso discorso che ho fatto a Brenda chissà cosa ne pensa?
gradita una sua risposta.
Saluti.
fuori la politica dal calcio!!!!!
Vai a letto!
puXXa!!