Si è tenuta quest’oggi la conferenza di presentazione dei nuovi arrivati nel corso della sessione invernale del calciomercato.

Dal Cagliari, a braccetto, sono arrivati Diego Farias e Marko Pajac, i due hanno parlato in conferenza portando le loro prime emozioni con la maglia azzurra. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Vota la seconda punta del decennio su Pianetaempoli.it

13 Commenti

  1. Ragazzi datevi da fare perché qui c’è un bisogno di punti che non vi dico…..Bisogna strappare il punto a Roma….in tutte le maniere!

  2. Benvenuti a empoli..forza ragazzi centriamo questa salvezza.. un appello ai tifosi.. visti i risultati negativi di frosinone e cagliari cerchiamo si stare vicini alla squadra.. tocca a iachini a non fare c……. te nella formazione e nei folli cambi…

  3. Comunque anche l’avellino E dico tutto….ha vinto,il ricorso per il tesseramento di un giocatore….vediamo cosa sanno fare tre mega direttori per far tesserare questo centralone che ci vuole come i pane…..

  4. Leggendo la nazione… di stamani domani iachini schiera il quartetto cetra in difesa provedel.. silvestre.. rasmussen.. veseli.. ma i viola il portiere è stato dato rotto..? ma come un ragazzo di ventanni gli fà male la schiena.. roba da urlo.. iachini rimetti levan.. levando krunic..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.