E’ stato presentato quest’oggi alla stampa l’ultimo arrivato in casa azzurra, Nicolas Haas. Il centrocampista, arrivato dall’Atalata, all’indomani del suo debutto ha raccontato le prime emozioni con la nuova maglia.

Il servizio, nel rispetto delle attuali misure di sicurezza per il contenimento del Covid, è a cura di Simone Galli ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteI Più e i Meno di Empoli-Monza
Articolo successivoL’arbitro di Empoli-Monza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Direi che mi pare un ragazzo con la testa sul collo e che non fa proclami, ma che ha tanta voglia di migliorarsi. Bene, molto bene!

  2. Io l’ho ascoltato bene e mi sono piaciute le sue parole.
    Sono parole che raramente escono dalla bocca di un calciatore: “amo avere la palla tra i piedi, mi piace giocare in una squadra che cerca sempre di giocare e di imporsi, indipendentemente dalla situazione e dall’avversario. Parlando col mister ho capito che a lui piace giocare a calcio”.
    Ecco, speriamo davvero che quest’anno si ricominci a vedere un pò di gioco, perché la scorsa stagione è stata deludente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here