E’ stato presentato quest’oggi alla stampa il neo arrivato, Ryder Matos. L’attaccante arriva in prestito dall’Udinese.

Le immagini sono a cura del canale ufficiale Empoli Footbal Channel, la nostra redazione non era oggi presenti in conferenza:

Articolo precedenteAnticipi & Posticipi dalla 4a alla 7a di andata
Articolo successivoDal campo | Si lavora su ambedue le fasi di gioco

22 Commenti

  1. Sembra un pensionato … ma come si fa ad avere il coraggio di dire che Accardi ha preso buoni giocatori?
    A forza di 10-12 presenza in qua e là senza gol sta sparendo dai radar, il prossimo anno è in Lega Pro

  2. Ah ah ah
    Un attaccante di 28 anni con 7 GOAL in tutta la carriera… Questo è veramente un profilo della accademia Accardiana!!!
    Da fare invidia a OBERLIN… Ahahah

  3. Voi invece avete tutti espressioni intelligenti….mi piacerebbe vedervi a farmi due risate! Il bello è che gli stessi commenti sprezzanti li facevate, tanto per fare un esempio, a proposito di Ciciretti (è ciccione, è pieno di tatuaggi, non sa parlare italiano, sembra uscito da Gomorra o da Suburra e così via), salvo poi mettervi a frignare siccome non è stato riscattato….buffoni

      • Forse sarebbe più corretto Suburra visto che Ciciretti è romano…comunque, e allora? Deve forse partecipare ad un esame di dizione, di grammatica italiana o entrare nelle forze dell’ordine?

        • Da come si comporta una persona e da come si propone verso gli altri si capisce come sia.. E certamente tanti calciatori del giorno d’oggi non possono essere citati a modello, né come professionisti seri, né proprio come cittadini.

        • C’è del buono in quello che dici, ma se mia figlia mi avesse portato in casa un ragazzo come Ciciretti buttavo a pedate fuori casa tutti e due!.. 😉

  4. Bè NON SI PUO’ DIRE CHE SIA UN GRAN GOLEADOR, ma per questo non è che non può essere utile alla causa Empoli. I goal li dovranno segnare soprattutto i due titolari Mancuso e La Mantia e di sicuro anche Bajrami deve dare il suo bel contributo … Poi se Olivieri, Moreo e Matos arrivassero fra tutti e 3 a segnare una dozzina di goal andrebbe più che bene …. l’importante sarà che riescano a fare prestazioni di aiuto alla squadra. O qualcuno pensa che ogni attaccante azzurro arriverà in doppia cifra? Prima di dare giudizi su un giocatore, facciamolo almeno scendere in campo … ma tutti gli anni c’è sempre qualcuno che parla troppo presto e da giudizi solo vedendo quanto uno ha segnato o giocato, per poi ricredersi come nel caso di Farias (panchinaro fisso a Cagliari) o Dell’Orco (panchinaro a Sassuolo). Veramente l’augurio e che Matos faccia un campionato con i fiocchi e zittisca tutti i suoi detrattori ……..

    • Potremmo farlo giocare nel ruolo dove giocava Croce , anche lui non è che
      segnasse tanto, però era determinante ,forse nessuno gli ha trovato dove farlo giocare al meglio.

  5. Scusate ma cosa avete da ridire su questa intervista?
    A me è sembrato carico ed ha parlato bene della piazza, ma chi vi accontenta?
    Giocatore che non è venuto per fare il titolare, quindi va bene cosi. Avessimo venduto uno dei tre attaccanti sostituendolo con lui forse potevo capire un po’ di scetticismo, ma con il ruolo che è venuto no.

  6. In 8 anni di attività, non considerando i primi due anni nella primavera viola, Matos ha segnato 15 goal, certo non molti, ma non è mai stato una prima punta come invece pensano molti di noi e la redazione. Considerando come Dionisi ha una visione più aperta del ruolo del trequartista, credo che la società l’abbia preso più come alternativa ai vari Moreo, Bajrami, Haas, che come avvicendamento agli attaccanti. Comunque un buon giocatore che può dare il suo contributo alla causa.

  7. Io ho scommesso una birra con un amico che fa almeno 5 gol. Se le cose andranno bene farà come Rodriguez nell’anno d’oro e vinco io. Altrimenti….
    Forza Matos, avanti Empoli!!!

  8. Sull’intervista non ci trovo niente da dire ed in generale per uno che sulla carta viene a fare la quinta/sesta punta e/o un’alternativa ai due trequarti provati mi pare esagerato il tono di certe critiche.Fosse venuto per fare il titolare capirei lo scetticismo ma così sinceramente non capisco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here