Arriva al “Dall’Ara” di Bologna il primo successo stagionale per gli azzurri. Gara che inizia bene per i nostri che collezionano tre nitide palle gol, poi viene il fuori il Bologna ma nel momento più complicato Bandinelli trova la rete che decide il match. Vediamo le immagini salienti della gara (attendere qualche attimo il caricamento del video sulla pagina):

Articolo precedenteTV | Zanetti nel dopo gara a Bologna
Articolo successivoEFC | Mercoledi la ripresa dei lavori… Da Bologna il successo che mancava
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

    • Lammers non è affatto scarso, ha per contro una ottima tecnica, ha giocato quasi mai prima di venire a Empoli, ha bisogno di giocare partite e contestualmente di essere più concreto e freddo sotto porta. Ieri è stato troppo lezioso, ma nel goal di Bandinelli ci ha messo lo zampino……..

  1. Per ora e` scarso ma e` molto meglio dei tre “pseudo” attaccanti menzionati sopra; diciamo che per ora e` un Levan. Ma sperare che migliori e si integri maggiormente, non e` una eresia.

    • Son d’accordo … D’altra parte i centravanti ad Empoli sono due … e se non gioca Destro … tocca a Lammers … Giornata negativa per lui … ma se non fosse andato su quella palla … il goal Bandinelli non lo avrebbe mai segnato … Probabilmente è abituato a giocare come se fosse in una squadra top, ma credo che IL MISTER saprà fargli capire che deve giocare con la giusta grinta e cattiveria sottoporta e giocare con un tocco in meno nei pressi della porta …….

  2. In sintesi ci siamo ripresi quello che Immeritatamente ci eravamo persi… La chiamerei VITTORIA PE SAN TE.
    Forza Mister e forza ragazzi

  3. Da questo filmato manca … la ciabattata di destro di Ba.ndin.elli da buona posizione e il colpo di testa incredibilmente sbagliato da Orsolini. Per quel che riguarda la seconda paratona di Vic.ar.io c’era un fuorigioco … regolarmente concesso dall’arbitro … quindi occasione nulla ….. sulla prima parata invece è Ba.jr.ami che smarca chi mette la palla nel mezzo perchè la palla gli sbatte addosso … Una bella botta di cu.lo l’abbiamo avuta sul fuorigioco che ha portato ad un rigore nettissimo … e naturalmente sui due pali … Sulla prima occasione di La.mm.ers poteva incrociare il colpo di testa dalla parte opposta … ma comunque in porta ci ha tirato … sulla seconda l’errore è imperdonabile perchè doveva saltare il portiere dalla parte opposta e non dove non c’era il minimo spazio … Detto questo occasioni da una parte e dall’altra e anche un punto fuori casa non sarebbe stato da disprezzare … ne son arrivati 3 … e che cavolo … cerchiamo di goderci la vittoria … perchè sicuramente … non abbiamo rubato niente ………..

    • Concordo sul risultato: importantissimo e fondamentale, poco importa se venuto in modo piuttosto fortuito….. ma oggi mi viene da dire che il “fine giustifica i mezzi” ….. certo che il cuxo passa, per cui non c’è da cullarsi troppo…..

      • Te lo ridico: ” cerchiamo di goderci la vittoria … perchè sicuramente … non abbiamo rubato niente ………..” e invece in questo momento mi cullo alla grande. Per carità il calcio non ha mai una scienza esatta … ma secondo me questa squadra … quando alcuni elementi saranno al 100% (Lammers, Cambiaghi, Satriano, Grassi, il centrale polacco, Destro e Akpa Akpro … farà ricredere molti scettici, tra cui sicuramente anche te ………….

  4. Credo che sia necessario sottolineare gli aspetti positivi. Secondo il mio punto di vista, al di là delle qualità dei singoli, mi pare di vedere un gruppo molto coeso con l’allenatore. Zanetti sta cercando di dare sempre maggior grinta e fiducia ai ragazzi, di impostare un proprio gioco (nei primi tempi di Salerno e Bologna abbiamo dominato nel gioco e anche con la Roma abbiamo tenuto botta, dobbiamo migliorare invece nella tenuta fisica dei 90 minuti) e credo che ci siano enormi margini di miglioramento da parte di molti.
    Forse sarò fin troppo fiducioso, ma se la squadra riesce a crescere, come spero, potremo fare un campionato divertente e riuscire a centrare il nostro obiettivo.

  5. Chiedevamo tutti la prima vittoria in campionato: ora che è arrivata….si dice che s’è avuto fortuna, che s’è giocato male e che gli attaccanti sono brocchi….
    A me vu mi fate rimane’. Ma chi vi contenta? Ma andate a Prato andate! Andate a Pistoia, a Livorno, a Arezzo, a Siena, a Lucca. Così vi divertite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here