TV | Sintesi gara Empoli-Bologna 2-1

    10

    Gli azzurri stendono il Bologna al Castellani e trovano il quarto risultato utile consecutivo. La cura Iachini sembra davvero funzionare visto che l’Empoli è imbattuto dall’arrivo del tecnico ex Sassuolo.

    La squadra azzurra passa in vantaggio con Caputo che triangola a meraviglia con La Gumina ma Poli prima che si chiuda la prima frazione trova il pari rossoblù. Nella ripresa è La Gumina a trovare il raddoppio che chiude la partita. Vediamo le immagini salienti della gara nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A:

    Articolo precedenteTV | Mister Iachini nel dopo gara con il Bologna
    Articolo successivoI numeri del match… Empoli/Bologna

    10 Commenti

    1. Zitti! Zitti! Il Corsi ha ancora avuto ragione!!!! 10 pt in 4 partite ….. Nino 2 gol nelle ultime 4 partite …. Alla fine rimarranno solo i risultati!!!!!

    2. Che meraviglia il primo gol! Quattro giocatori coinvolti e tutti passaggi di prima. Più bello di quello con la Juve (sempre di Ciccio) e di quello con l’Udinese (Zajc)

    3. Dal campo mi sembrava che,sul loro goal,Poli fosse nettamente in fuorigioco e difatti è così…..solo che lo ha tenuto in gioco quella gamba protesa di chi cercava di contrastare il cross di Palacio….quindi direi goal regolare.Ma il rigore mi dava l’impressione che ci fosse….il problema e che come sempre…..le nostre maglie non sono a strisce!

      • E’ vero anche che in tutta la partita poi non ha fatto molto,ma in effetti un goal decisivo segnato e un bel uno-due con Ciccio han portato 3 bei puntoni!

    4. Come al solito, sintesi della Lega scandalosa.
      Mancano diverse azioni, specie del Bologna.
      Ma chi li confeziona questi servizi, mi chiedo?

    5. Sul secondo goal la palla di Zajc entrava lo stesso… Poi La gumina era in traiettoria e si è preso il merito del goal… Ma va bene così! L’importante erano i 3 punti!!!

    6. Sul gol del Bologna siamo veramente di burro, morbidi…troppo! In 3 contro 1 Palacio (peraltro gran giocatore) non deve MAI passare. Mai!
      Nino…più che una seconda punta, mi sembra un bell’opportunista. Di riffa o di raffa c’è sempre, sotto porta.

    7. I miglioramenti di questo ragazzo sono evidenti evidentemente il fiuto del gol cel ha’…bravo ad andare sempre a infastidire sempre i portieri specie sui cross bassi

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here