Gli azzurri perdono in casa l’ultima gara del girone di andata, e lo fanno per 0-3 con il Milan. Un primo tempo difficile con i rossoneri sopra di due grazie a Loftus-Cheek e Giroud su rigore. Nel secondo tempo l’Empoli si sveglia ma non segna, il Milan nel finale fa un contropiede e la chiude con Traorè. Vediamo le immagini salienti della partita:

Articolo precedenteTV | Sintesi primavera Empoli-Bologna 1-2
Articolo successivoI numeri del match: Empoli-Milan

89 Commenti

  1. All too much easy, for their. In più, siamo anche sfortunati, l’unico terzino di ruolo che avevamo (Ebuehi) rotto anche lui.

    • Oh Claudio….. siamo una squadra di morti…. anche la Salernitana e il Verona mettono il triplo della grinta che mettiamo noi, non c’è un minimo di reazione…. un minimo di voglia…. è giusto retrocedere perché non riusciamo nemmeno a onorare la maglia…. i peggio? Caputo e Baldanzi…. che si accomodino in panchina…..

  2. Gol di Maggiore ex Spezia oltre la beffa!!!
    Almeno il destino ci offre un assist Nicola è sempre libero….
    Ultimi per ultimi che se cambiato a fare…

  3. Oggi sinceramente speravo in qualche striscione contro i viola a Empoli o almeno in qualche coro in merito. Sono rimasto profondamente delusa dai nostri ultras sia come tifosa che come cittadina ed abitante di questo quartiere che rischia veramente l’inclusione e di restare chiusi in casa ogni DUE giorni per chissà quanto tempo peggio che ai tempi del lock down. Provvederò comunque a recarmi in comune a chiedere spiegazioni e spero che come me lo facciano in tanti prima che sia troppo tardi.

    • La curva nn serve a niente,qua c’entra il.senso civico.Altrimenti tutti coloro che nn sono rappresentati dal mondo.del calcio non avrebbero voce in capitolo.C’è una classe.politica che è legata al suo elettorato da un voto:ha fatto bene a chiedere lumi in comune e spero che chi amministra.la collettività abbia ben.presente.il bene,al netto dei calcoli di opportunismo politico.

    • Per 10 milioni mi sa che ti tocca …
      Anche a me i lavori della superstrada,quando chiudevano mi bloccava è durato per anni ,Cinzia non ho sentito una tua lamentela…
      Io ho casa vicino sapevo che poteva succedere, stessa cosa con lo stadio , io ti direi vai e spacca tutto ma , comunque ti hanno fatto la strada per uscire,faranno parcheggi dove ora c’è il sussidiario…
      Quindi non penso che per forza sei bloccata o disagi si sopportano se è per migliorare,come lo è stato per la fi.pi.li…per me…

  4. Vedo tutte le altre squadre che lottano, fanno falli, si fanno ammonire, protestano anche se non ne hanno ragione… noi subiamo a volte ingiustizie e non diciamo niente, prendiamo gol e facciamo i complimenti agli avversari, invece di fare fallo tattico ci scansiamo per evitare il contatto… Non so se è ingenuità, mancanza di cattiveria o scoraggiamento, ma mi sembra che nel campionato Uisp si giochi con più voglia e determinazione.
    Non dobbiamo certo essere antisportivi, ma un minimo di “garra” ci vuole. Con questo atteggiamento sicuramente non ci salviamo.

  5. Oppure lavatevi voi dalle palle, per noi l’Efc è un affare di cuore, per voi solo il primo……meglio in C, io, e tantissimi altri, ci siamo cresciuti, e fatto degli anni, non è mai stato un problema, tifiamo prima di tutto la città, non la categoria.
    A parte lo sfogo, immagino tu sia ironico…

    • Esatto, ero ironico, mi pareva chiaro. Il problema sono i tanti lobotomizzati che lo pensano sul serio e tifano più per il bilancio di una spa che per i risultati di una squadra di calcio. Nemmeno fossero soldi loro. La family e il cerchio magico non te li commento nemmeno, tanto gli va dietro solo chi non sa nulla dell’efc e chi spera di raccattare un po’ di elemosima.

  6. Via lo sapete che il padrone tira a fare le nozze coi fichi secchi perchè ha da campare tutta la family col ruzzino. A volte va bene, a volte va male. Quest’anno forse è andata male…per noi! Ma state tranquilli che lui casca sempre in piedi: il capro espiatorio stavolta sarà il simpaticone di massa perchè il palermitano non è ancora sacrificabile.

  7. Goal di vlahovich e Salernitana che rimane ultima, ma almeno la Salernitana lotta fa fallo e non fa i complimenti durante la gara agli avversari mi dispiace ma gli ultimi moralmente siamo noi

  8. Speriamo basti a Inzaghi ad aver salvato la panchina…
    Per una volta arriviamo prima noi …
    Diamogli quello che vuole prendiamo Nicola….

  9. Io stimo il Pres perché è merito suo se Empoli è in serie A. Però quest’anno pur spendendo poco poteva fare meglio … Accardi ha fatto il suo tempo.
    E se vogliamo svoltare oltre al mercato bisogna chiamare un allenatore grintoso.

  10. l’Udinese ha perso, il Verona ha perso, la Salernitana ha perso. Solo il Cagliari ha fatto un punticino. I risultati delle nostre concorrenti ci terrebbero teoricamente ancora a galla. Io però mi sento tranquillo stasera, come quando finalmente ci siamo tolti un dente malato. Prepariamo (stavolta bene e con lungimiranza) il prossimo campionato.

  11. Si penso anch’io che sarebbe opportuno preparare fin da adesso per bene il prox campionato … erano anni che non vedevo un Empoli così brutto e soprattutto con zero programmazione societaria.

  12. Aspetta Verona Claudio,sperando in un mister nuovo….
    Io sono convinto il cambio ci darebbe linfa e a Verona una vittoria…
    Se si rimane così comunque è una partita dove vincere non è impossibile….

  13. Non si parte ultimi, ma penultimo.
    Il fatto che fino a 21 punti sono con la strizza, fa ben sperare, però…!!!
    A me serve acquistare El Grinta, con questo in campo, potremmo fare anche il doppio dei punti che abbiamo adesso.
    Perché è del doppio dei punti che noi abbiamo bisogno, matematica alla mano….

    Forza Azzurri!!!

  14. Va cambiato ora no dopo Verona, se perde succede un macello ,ti tocca chiamare Zanetti….
    Per me si vince da subito cambiando …
    Se perdi poi è finita.

  15. Son d’accordo,Andreazzoli se è un uomo si dimette.Ma tanto se era un uomo non avrebbe neanche accettato di allenare una squadra concepita x un mister con una filosofia calcistica diametralmente opposta alla sua.

  16. Ma critichiamo l attacco che è il solito dell’ anno scorso con l aggiunta di Cancellieri 0 goal ma una domanda ma sul primo goal Grassi dove era ???

  17. Bè ha fatto una bella cavolata, Male, lampante che quest’anno per salvarci dobbiamo dare più qualità a quest’organico con acquisti mirati a gennaio, ma porca miseria non fare quel fallo assurdo che giocando contro il Milan chiude praticamente la partita. Restando sul 0-1 magari puoi avere anche l’opportunità di cercare a provare di pareggiare in qualche modo. Purtroppo, anche oggi squadra che non ha avuto mordente e determinazione e ancora oggi mi chiedo come sia stato possibile vincere a Firenze e a Napoli. Comunque siamo tutte li e ce la giocheremo con Cagliari, Verona e Salernitana. Nel girone di ritorno andremo in sequenza prima a Verona, poi in casa con il Monza, poi a Torino contro la Juve, in casa con il Genoa, a Salerno, in casa con la Fiorentina, a Sassuolo e in casa con il Cagliari. 8 partite (dopo 27 giornate) che ci diranno se la salvezza è fattibile o se sarà utile già pensare al campionato di B dell’anno prossimo. Anche oggi niente attacco, un centrocampo che urge di un regista come si deve e di un interno che strappi e che si inserisca, oltre ad un centravanti che sappia tener palla e concludere in porta con più determinazione. Un Baldanzi in queste condizioni, dietro le punte serve a poco, purtroppo sarà stato l’infortunio, l’influenza o quel che si vuole, ma oggi non si reggeva in piedi.

  18. Ragazzi allora al Giani gli è scappato cosa propongano alla sindaca !
    10 milioni da investire sul CASTELLANI…
    secondo voi accetta?
    Il Beatoamato aspetta tutti i torti un ha…
    Comunque faranno parcheggi….

        • Veramente il comune di Firenze ne metteva 5 e 5 li chiedevano a Commisso x fare il Padovani. Cosa che il presidente viola ha rifiutato. Con 10 tifavevano il Padovani con 10 mila posti senza bisogno di Empoli. Quindi perché x noi i soldii dovrebbero essere investiti e per rimanere nella loro città no?

          • No sono 10 , piu 10 e forse 20….
            No bastano solo per la tecnologia del campo non bastano 2 milioni…
            Poi sono numeri messi a caso perché per fare il contesto per la sicurezza…. Tutti i varchi….
            Comunque io sono andato a vedere…
            Puoi farlo anche te …

  19. Con il Rombo a centrocampo e con Baldanzi …..arrancano , boccheggiano …rincorrono
    Non abbiamo incontri tranne un cavallo pazzo che rincorre tutti , Maleh , che combina tutte le partite qualcosa , ammonizioni al 25’ del primo tempo , falli assurdi , mani come oggi da Uisp .
    Abbiano un centrocampo da campionato Cipriota
    Il nonno ha posto il fianco servendolo al Milan con IL 4312 oggi che non possiamo permettercelo.

    • Aggiungo, stessa tipologia di azione in Roma-Atalanta, alla Roma hanno dato il rigore, nonostante il giocatore avesse già calciato in porta.
      Secondo me i nostri giocatori dovevano richiamare l’arbitro per valutare l’intervento.

  20. Ok si retrocede. Non si fa drammi,però d ora in poi giocatori meno di 1.85 non li voglio più vedere. Il calcio oggi è fisico e no mezzeseghe, trottolini amorosi che non servono a nulla

  21. mi dite come si spera di andare a verona a fare punti in queste condizioni? chi gioca?
    l’amara realtà è che tutte le dirette concorrenti hanno qualcosa più di noi.
    qui non si parla solo di mancanza di qualità tecnica ma mi pare che manchi proprio la garra e
    la voglia di mangiare l’erba che una squadra che si deve salvare deve avere.

  22. Giusto per sottolinearlo:
    Girone di andata chiuso con solo 10 gol fatti, di cui la metà segnati con Sassuolo (3) e Fiorentina(2).
    L’attacco è lo stesso dell’anno scorso, con l’aggiunta di Cancellieri.

    Ma va tutto bene, manco si parla di ritiro in vista del Verona. Tutto in linea con gli obiettivi stabiliti ad inizio stagione.

  23. Mi meraviglio delle grandissime cazzate che state scrivendo, ho sempre pensato che a Empoli il calcio fosse bello anche perchè i più sapevano di calcio , conoscevano la realtà Empoli e alla fine fosse bello tifare x l’Empoli anche e sopratutto xchè sapevamo bene chi ervamo e chi siamo tutt’oggi….intanto cosa cazzo criticate il Corsi?…se non fosse stato x lui il calcio dopo Bini e Pinzani a Empoli era finito da un bel pò, poi perchè una società quotata in borsa non è un’ASD, è un’azienda e deve produre utili( non so se state vedendo cosa sta facendo il bandito di Setti a Veona, e attenzione lui è indagato x bancarotta e ha gravi problemi ..ed è comunque il dirigente di A che ha lo stipendio più alto….quindi cosa minchia criticate il Corsi?….ovvio x lui !) è il suo lavoro”) se vuol continuare e sopratutto se voi volete vedere ancora calcio ad Empoli la prima cosa deve non far fallire l’azienda, le colpe?…certo è stato sbagliato tanto …valutazioni sbagliate capita , capitava anche al Bini in serie C….il primo grosso errore è stata la riconferma di Zanetti, e di tentare con un’accozzaglia di giocatori di mettergli a disposizione ciò che voleva x un modulo che ha funzionato tre partite a fine campionato quando non contava più….sarebbe servito un progetto più concreto e magari più competente x la A, fatevene una ragione sarà dura a meno che non torni da queste parti che vediate Zanetti su una panchina di A nei prossimi 2/3 anni…poi sento certi nomi….se si torna hai discorsi di prima , pensavo che A Empoli la gente conoscesse meglio la realtà…ma sentendo certi discorsi evidentemente ci avete capito poco…alla fine ..è vero la società un pò ci ha ingannato con il famoso appuntamento con la storia, che con ogni probabibilità non sarà scritta, ripartiremo in B sperando che spenti i riflettori e le delusioni x questa stagione portino la ben nota saggezza che in passato ci ha contraddistino…e non fare errori come a Spezia che pagano 1,5 ml l’ingaggio di Zurko…lo spezia non è poi molto diverso da noi ma con queste politiche rischi di fare in due anni dalla A alla C..del resto è capitato pure a noi..vedi l’anno con Simoni, Vignola , Cristiani Iacobelli ecce dovevamo vincere la B a mani basse e retrocedemmo,sarà difficile che il mercato cambi la squadra così come un nuovo allenatore…se non cambi gli interpreti…io personalemnete vorrei vedere una sola cosa ..sputare sangue come fanno tutti e noi in 19 partite lo abbiamo fatto solo2/3 volte ….il resto si vivacchia …forse delel volte servirebberoanche un pò di Fischi…ad altre latitudini ..vedi Salerno danno l’anima anche in 10 x vedere di non farsi rimontare dalla juve ..,e noi che si fa?…spesso ci scansiamo….non ho visto pressing sul loro palleggio stucchevole x minuti e minuti senza che nessuno andasse in pressione ..nemmeno si fosse in vantaggio…. solo su le motivazioni DS allenatore e Presidente ora come ora possono far leva ..il resto …datemi retta a Empoli sono solo discorsi…che onestamente ( potrei fare dei nomi..ma tanto come minimo poi mi offendono) che fareste meglio ad evitare…purtroppo da 40 NNI X NOI LA a è UN LUSSO …E SE SI RETROCEDE FA PARTE DEL GIOCHINO..AMEN

    • Quelli che difendono con le solite non argomentazioni mi fanno più schifo della società e delle persone che ne fanno parte.
      Schifosi complici di questa situazione.

      • Perché offendi chi lo la pensa come te? Ti piacerebbe lo dicessero a te la stessa cosa? Ci vuole rispetto. Tieniti la tua idea e basta.io la penso come Peppo ma non mi permetto di offendere chi la pensa diversamente

        • Ci avete rotto le palle nel fare sempre le prediche su come tifare a chi osa criticare questa società.
          Con le solite non argomentazioni.
          Da adesso solo male parole ai filosocietari in quanto per me sono gente nemici dell empoli in quanto non tifosi della squadra ma del loro padrone.
          Il buonismo è finito.

          • Anche te hai rotto con le offese. Ognuno ha ha sua idea. Te dici la tua senza offendere. Basta. Anche te dici sempre la stessa cosa. Ma non è che ti offendiamo

    • quoto in tutto quello che hai detto. Le annate in cui non indovini gli acquisti o gli allenatori capitano a tutti e sono già capitate anche a noi ma la società si è sempre rialzata velocemente dimostrando di essere sul pezzo e di capirci ed essere a questi livelli tra A e B da diversi anni per una realtà come Empoli E’ TANTA ROBA. Gli infamatori sono persone che vengono allo stadio da poco tempo e pretenderebbero sempre di avere squadre sempre più competitive.

    • ma qui nessuno si arrabbia per la retrocessione, ma per la pugnalata alle spalle data ai tifosi. Sarebbe bastato che la societa’ in estate avesse detto: “la serie A ci costa tanto, l’anno prossimo abbiamo messo a budget la retrocessione”, invece di fare roboanti proclami del tipo “facciamo la storia, col viso dell’ ex allenatore sull’abbonamento”. Ex allenatore trattato a pesci in faccia fra l’altro. Zanetti a cui, io compreso, dobbiamo chiedergli scusa.
      Nessuno si sarebbe illuso e la gente si comporterebbe di conseguenza. Io almeno mi sarei risparmiato 250 euro fra viaggio e albergo per venire a vedere giocare l’atalanta!

      • Bisogna venerarlo il Beatoamato, perché l’unica maniera per non salvarsi,e non avere punte in rosa,
        Con il solo Caputo che ha 37 anni
        Stesso discorso con Martuscello con Maccarone..poi fatto fuori…
        Così stai tranquillo retrocedi …
        Perché anche questo campionato bastava veramente poco..
        Come viene detto anche con i conti a posto ….
        Un un vo neache in chiesa , io un venero nessuno ,e un lecco il cxlo a nessuno….

    • Ma te “Peppo” ma che ca220 vuoi??
      Ma tifa per la squadra del tuo paesino pisano e non rompere le ⚽⚽
      I soliti discorsi da idio.ta sentiti dire e ripetuti a pappagallo.
      Se “è quaranta anni” che siamo in serie A come dici tu, vuol dire che NON È UN LUSSO, quindi codesti discorsi da fluido passivo e schiavo del padrone tienitelo per te
      La società deve sapere che non ci sarà un altra Palermo…. Non finirà a tarallucci e vino come l’altra volta.

        • Io non credo la società voglia retrocedere, in primis perché non gli conviene economicamente e poi perché il giocattolo rischierebbe di gonfiarsi.
          Non è automatico rientrare in A, sopratutto se faranno la riforma dei campionati.
          Quando lo inquadrano le tv mi sembra piuttosto inferforato durante la partita.
          Non lo vedo così tranquillo come dite voi…

  24. Ho visto giocare Ranocchia ,non vale affatto 3 milioni di euro a quelli del Milan li vedeva sfrecciare ma lui fermo,nel terzo goal invece di fare fallo ha fatto andare a campo aperto il giocatore del Milan che ha segnato il terzo goal essendo tifoso del Palermo la cosa mi preoccupa a quanto fare al 90 per cento l’affare è chiuso non capisco abbiamo Endersson,Segre,e Stulac che tecnicamente è più bravo ed ha lo stesso di Ranocchia ,proprio mi sembrano soldi regalati alla Juve,scusate l’intrusione e lo sfogo

  25. Comunque a Verona abbiamo due frecce nell’arco ,da inserire assist Zurkoski,gol di testa di Cerri ,0-1 vittoria e rilancio…
    Tra domani e martedì sono a disposizione….

  26. Sono deluso per come è stata impostata la stagione ma se Empoli gira per la serie A è solo merito di un grande Pres che dovrebbe scegliere un nuovo Ds.
    Io sono di Livorno, che è in serie D dove oggi ha perso in casa col Poggibonsi e nessuno vuole investire.

    • appunto spiegaglielo a chi si lamenta , poi si definiscono ultrà e tifosi….ultrà de che sono tre sacppati di casa…che se vanno a Pontedera si sente quelli di pontedera e non loro..e i tifosi quelli veri saprebbero capire chi è l’Empoli…città che non arriva a 50 mila abitanti 475 mila abbonati un presidente che non è Commisso o Sqinzi ( mapei)… questa è gente che nmeriterebbe un po di serie D con tutto il rispetto x il Livorno ..puoi criticare che si gioca male che hai giocatori scarsi che qualcuno ha sbagliato ma criticare o denigrare il presidente ..ma fatemi il poiacere …portatelo voi uno che compra l’Empoli e fa di meglio…perfino il sassuolo ( Mapei) è poco su di noi e anche li la priorità è vendere e non compare….lo ripeto il calcio è un’azienda e vince sopratutto chi la tiene a posto…ma x chi ha sempre fatto il dipendente è dura capire cosa significa fare l’imprenditore.

  27. Ragazzi, l’unica possibilità che abbiamo è che il grande capo si attivi di persona, vada da alcuni dei nostri ex che hanno spiccato il grande salto e che adesso sono ai margini del progetto nelle rispettive squadre e che li convinca a fare questo girone di ritorno dalle nostre parti in cambio di una nuova valorizzazione, piuttosto che scaldare la panchina.
    Che la prendono un po’ a cuore e come forma di restituzione di quanto Qyesta società è questo ambiente gio ha dato.. Così facendo resterebbero ancora di più nel cuore di noi empolesi.
    I nomi inutile farli, ma tanto li sapete benissimo..
    Sarà fantacalcio, m è l’unica possibilità per aumentare la qualità tecnica…
    Tutto questo confidando nella loro

    • E il presidente non merita gratitudine da parte dei tifosi empolesi ??
      Società a posto con i conti competenza assoluta settore giovanile tra le 50 squadre europee. Squadra titolare che naviga da decine di anni tra A e B valorizzazione di decine di giovani che oggi giocano in squadra di A. Tutto questo per una realtà come Empoli per me E’ TANTA ROBA. Con questi risultati scusatemi ma non mi sento di criticare il Corsi,

    • Hai solo voglia di dare aria alla bocca te …
      ..ariborda con Nicola , ha ancora 6 mesi di contratto con la Salernitana ( 800.000 L anno ) …ma secondo te viene a Empoli o torna a Salerno ?
      Secondo te L Empoli paga 6 mesi più 1 anno di contatto in casa di salvezza a Nicola e dover rifare mezza squadra per lui per fare il 352 ?
      Andreazzoli o Zanetti stop datti pace , oppure per un tozzo di pane e speranza di rivalsa sarebbe Semplici , che è L unico che verrebbe a piedi dal Galluzzo

      • Lasciando perdere gli screzi personali, ma vogliamo veramente continuare con il nonno ? Va be’, allora compriamogli quello che è possibile comprare, cerchiamo di finire con un po’ di dignità il campionato, e pensiamo al prossimo anno; ed è probabilmente quello che ha in testa la società fin da settembre.
        Se invece vogliamo dare una sterzata, fuori subito il nonno a mercato aperto, e nuovo allenatore che sappia dare soprattutto grinta e determinazione a questa squadra, del bel gioco me ne può fregare il giusto; il nome con queste caratteristiche lo deve trovare la società. Richiamare Zanetti, dopo un 7-0 e con tutta la squadra contro, è un’aberrazione e solo una scusa per risparmiare.

  28. appunto spiegaglielo a chi si lamenta , poi si definiscono ultrà e tifosi….ultrà de che sono tre sacppati di casa…che se vanno a Pontedera si sente quelli di pontedera e non loro..e i tifosi quelli veri saprebbero capire chi è l’Empoli…città che non arriva a 50 mila abitanti 475 mila abbonati un presidente che non è Commisso o Sqinzi ( mapei)… questa è gente che nmeriterebbe un po di serie D con tutto il rispetto x il Livorno ..puoi criticare che si gioca male che hai giocatori scarsi che qualcuno ha sbagliato ma criticare o denigrare il presidente ..ma fatemi il poiacere …portatelo voi uno che compra l’Empoli e fa di meglio…perfino il sassuolo ( Mapei) è poco su di noi e anche li la priorità è vendere e non compare….lo ripeto il calcio è un’azienda e vince sopratutto chi la tiene a posto…ma x chi ha sempre fatto il dipendente è dura capire cosa significa fare l’imprenditore.

  29. Leggo ora che il Pisa starebbe tentando di prendere Ciccio. Che sia una bufala anche questa? Certo è che più indizi fanno una prova..ma nel caso ho il terrore di chi si potrebbe prendere al suo posto

    • Se si incassa qualcosa si prende Brunori.. Io continuo a dire il nome di Mathias Lovik del Molde, giocatore di qualità tecnica, atleticamente veloce che può giocare terzino dx o sx e a centrocampo sia a dx che a sx.
      Al momento costa poco (al momento….).
      Sarebbe un ottimo investimento anche in prospettiva futura rivendita…

  30. Stiamo tranquilli. Speriamo che il girone di ritorno ci porti quello che è mancato nell’ andata.. una cosa è certa.. essere ancora a meno due punti dalla salvezza è quasi un miracolo, dopo un’ andata devastante, con le prime 4 giornate zero punti, zero gol fatti e 12 gol subiti. Potevamo essere la famosa squadra materasso del campionato, ed invece siamo ancora agganciati.. abbiamo questi venti giorni per risolvere le problematiche, se la società interviene in maniera intelligente, essendo solo a meno due dalla salvezza, possiamo ancora dire tranquillamente la nostra. Adesso avanti con il Verona.

  31. Il vostro beatoamato farebbe a meno di voi ,e voi vu lo venerate, date retta nella vita lui a pensato per se stesso e tutt’ora lo sta facendo, tranquillo troverà anche il modo di fare lo Stadio quando a lui tornerà comodo…
    Beati voi che un vu capite un caxxo della vita…

  32. …Meno male che ci sei tu che sai tutto e capisci tutto prima degli altri.
    ed e’ una fortuna averti qui ad offendere tutti ….

  33. Poerino ti sei offeso, tu sei beato e un ti sta bene…
    Come ti devo chiamare “cornuto”
    O se te li cerchi io un ci posso fare nulla…
    Tu sei il classico 🤡

  34. Non riusciamo a trovare una sintesi fra gioco difensivo e offensivo, fra credo zanettiano e credo andreazzoliano….
    Ci vorrebbe una formazione tipo questa

    Vicario
    Vertova Salvadori Brambati Gelain
    Grella Giampieretti
    Busce Vannucchi Tavano
    Maccarone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here