Articolo precedenteTV | Mister Nicola nel dopo gara con il Napoli
Articolo successivoEmpoli-Napoli: i numeri del match

33 Commenti

  1. Staje luntana da stu core,
    A te volo cu ‘o penziero:
    Niente voglio e niente spero
    Ca tenerte sempe a fianco a me!
    Si’ sicura ‘e chist’ammore
    Comm’i’ só’ sicuro ‘e te…

    Oje vita, oje vita mia…
    Oje core ‘e chistu core…
    Si’ stata ‘o primmo ammore…
    E ‘o primmo e ll’ùrdemo sarraje pe’ me!
    ……..

  2. Basta questo stadio …basta avere tifosi ospiti sopra i capo che si permettono di stare con maglie nel settore di casa…
    Non esiste da nessuna parte del mondo…
    Basta stare in maratona dateci una curva…
    Si vuole un posto solo nostro …
    Fatto solo di abbonati…
    Siamo a fine mese ormai hanno tutti presentato progetti…

    • Hai ragione, la maggior parte è stata civile, ma poi trovi i cretini con la maglia di Lavezzi che sono in trasferta e vogliono fare come a casa loro…. inqualificabile….. non capisco perché non lo hanno accompagnato fuori….. mah

    • Anche ieri altra giornata dove si è rischiato il patatrac con quelli della maratona superiore con maglie, bandiere ecc del Napoli a prendere per il c… Non solo li fanno entrare con colori diversi dai nostri, ma li fanno fare quello che vogliono, ieri c era lavezzi faceva quello che voleva!!!!

  3. Cambiaghi sfortunato per l’ennesimo palo: ma forse è un gol sbagliato. Niang gli aveva servito un gran bel cioccolatino….

  4. Grande prova! Soprattutto i nostri ragazzi sono riusciti a non far tirare mai il Napoli in porta, e anche se gli avversari non sono neppure l’ombra della squadra dello scorso campionato, hanno pur sempre tre attaccanti che possono segnare alla prima occasione.
    Abbiamo realizzato il 50% delle nostre occasioni, ma dobbiamo cercare di essere ancora più cinici per arrivare alla salvezza.
    Tre punti importantissimi, il traguardo si avvicina, ma gli ultimi 5 Km, saranno con una pendenza crescente…dobbiamo smuovere la classifica continuamente, anche di fronte a partite (quasi) proibitive.

  5. Io la penso diversamente: dobbiamo farci furbi, è inutile spendere energie mentali e fisiche contro l’Atalanta. Facciamo giocare i ragazzi che hanno trovato meno minutaggio. Proviamo Goglichidze, testiamo Shpendi, Cancellieri titolare, spazio a Kovalenko e Bastoni. E conserviamo tutte le nostre forze per il Frosinone. Così da non rischiare anche ammonizioni e squalifiche.

    • No Claudio così sei troppo drastico. Magari puoi tenere fuori Grassi che è diffidato oppure se ce ne è uno che sta mezzo e mezzo ma poi si va a giocare. Non si sa mai. Loro li trovi in mezzo alle 2 coppe. È x noi troppo forte ma ci si deve provare comunque. Qualche accorgimento x Frosinone si ma non sbraco.

  6. Sono d’accordo…. comunque sul progetto stadio, io veramente non capisco a chi faccia comodo e orgoglio, una schifezza simile perché per il comune è una vergogna verso il mondo intero e per il gestore una perdita esponenziale di milioni tutti gli anni perciò

    • Purtroppo le persone sono avare…
      È nell’indole del toscano risaputo…
      Non hanno a cuore il posto dove sono nati …
      Se no non ci sarebbero tutti questi tifosi strisciate e nane…
      Poi ci metti il nostro Beatoamato che le ha tutte e due e nasce quindi il Braccinocorto…

  7. Claudio, a Bergamo devi andare per portare a casa punti, magari un bel punto e non per far riposare i giocatori. Oggi come oggi con le 5 sostituzioni si dovrebbe aver capito che puoi sostituire il 50% dei giocatori che mandi in campo e comunque bisogna mettersi nel capo che i punti vanno cercati su qualsiasi campo, come hanno fatto il Cagliari per 3 volte consecutive contro squadre fortissime, o gli stessi Verona e Frosinone e addirittura fuori casa. Non ti puoi permettere di regalare nessuna partita e anzi visto che l’Atalanta è sicuramente favorita (ma non direi favoritissima e.. sempre il Verona insegna) dobbiamo giocarcela senza nessun timore reverenziale, anche perché se prendi un punto è oro colato, ma se ne prendi 3 la salvezza, parlando di maratona, è a 10 centimetri dal traguardo. Se la perdi, pace, ma lottando come sempre e con i migliori in campo e non regalando un bel niente!

    • Claudio, lungi da me di volerti convincere, sarei più preoccupato se le tue parole fossero uscite dalla bocca di mister Nicola e che quindi dovessi convincere lui. Indipendentemente dal fatto che ogni partita va giocata e che con il Frosinone i 3 punti non son scritti da nessuna parte, con l’Atalanta giochiamo domenica e con il Frosinone la domenica dopo, quindi perché far riposare i presunti titolari? Non giochiamo certo un turno infrasettimanale, perciò c’è tutto il tempo per recuperare e pensare poi al Frosinone!

    • Claudio, resettati! Non guardare la partita dell’andata contro l’Atalanta. Era un’altra storia. Non ti ‘fossilizzare’ sul Frosinone. La p1artita più importante in questo momento, è la prossima! Anzi, visto che loro saranno sicuramente più stanchi e con la testa che per forza dovrà essere rivolta alla coppa europea, dobbiamo tentare in tutti i modi di portare via almeno un punto.

  8. Più o meno (non credo che Ismajli recuperi)

    Ragazzi, proprio perché sarà equilibrata, Empoli Frosinone va preparata nei minimi dettagli. Perché andare a sprecare risorse, energie e rischiare ammonizioni con l’Atalanta? Così coinvolgi tutto il gruppo, anche Caputo Destro Shpendi…..

  9. Claudio
    Manca un mese cinque partite cosa vuoi coinvolgere!
    Un siamo all’asilo….
    Vai almeno se si perde 5-0 si fa deprimere tutta la squadra…

  10. Calendario si merda con il loga o retrocediamo noi come da calcoli o l’udinese grazie al presidente che voleva tutti gli incontri in casa per guadagnare. Forse c’è la facciamo basterebbe pareggiare con Atalanta e Frosinone. Il Frosinone è più forte di noi

  11. Udinese o noi calendario di merda come sempre chiedete al presidente che vuole le prime in casa per guadagnate i soldoni grossi

  12. Claudio, vuoi una convincente?…
    Guarda come siamo messi negli scontri diretti…
    Saresti ottimista per la partita col Frosinone, che tra l’altro oggi meritava di vincere a Torino?..
    Non sarà meglio giocarsela con tutti?…

  13. 17 campionati di A…voi?? boh
    la differenza tra l’EFC e i Curreggione…no scusate..frosinone calcio…e’ come tra una curreggia e un acqua di colonia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here